Quote:
Originariamente inviata da Terranova
Sicuro????
Cosa di aspetteresti con questa sostituzione valutando il tuo utilizzo ed il tuo stile di guida rispetto a quello che ottieni dal TUTTO ORIGINALE...???????
Scusa la paternale ma a volte ci si infatua degli aspetti teorici e poi si rimane delusi da quelli PRATICI....
|
premettendo che ce l'ho da meno di una settimana, premettendo che sono un pignolo e premettendo che ( come tutti ) se spendo pretendo un miglioramento ti dico che ho percorso da inizio anno 12000 km , è il primo gs che ho . la moto mi sembrava molto a posto con sospensioni, potevo solo lamentare che in due a pieno carico ondeggiasse un pò su sconnessioni e lunghi curvoni sui ponti autostradali, e che alle volte l'anteriore non fosse proprio irreprensibile. Non sono una gran manetta , ma non mi vergogno a tirare se posso. I primi km che ci ho fatto mi hanno dato queste impressioni: avantreno granitico, la ruota davanti sembra appoggiare con più sicurezza sia in marcia che in curva, sopratutto in curva l'assetto sembra essere stabilissimo, la moto non beccheggia e non rimbalza su qualsiasi asperità, insomma per adesso macroscopicamente mi sembra che l'assetto ci abbia guadagnato. Chiaro tutto questo ha un costo e ciò che mi preoccupa è le numerose possibilità di regolazione diverse da quelle originali..