Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2006, 09:25   #1
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hitotsu

damme retta.... o F650...
solitamente non guardo all'estetica di una moto perchè non me ne frega una cippa

ma ci son due moto che proprio non riesco a digerire da quanto non mi piacciono esteticamente, la multistrada e l'LC4, non me ne vogliano i loro possessori, validissime moto peraltro

e siccome a distanza di 5 anni dall'uscita mi piacciono tutte magari fra 5 anni me ne faccio una usata
Vecchio 23-10-2006, 15:20   #2
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Ma se la G650X..., fà i 25 Km al litro, il tagliando ogni 10.000, il motore non soffre di vibrazioni come honda e KTM, vuol dire che la puoi usare tranquillamente ogni giorno, ed il fine settimana affrontare un 100Km per andare in OFF e ritornare a casa con le ossa e il fisico ancora in buono stato.....
Poi se uno vuole una moto da buttare nel fosso del proprio giardino è un'altro punto di vista.
Vecchio 23-10-2006, 15:22   #3
Roxter
Guest

predefinito

Io sto cercando di convincere mio padre a convertirsi, dallo scooter alla moto!!

Gli ho proposto la Xcountry o la Transalp......

Per ora ho preso un paio di sonori bafangul , ma fido sulle mie doti di tenacità........

Vecchio 23-10-2006, 18:46   #4
mammolo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Ma se la G650X..., fà i 25 Km al litro, il tagliando ogni 10.000, il motore non soffre di vibrazioni come honda e KTM, vuol dire che la puoi usare tranquillamente ogni giorno, ed il fine settimana affrontare un 100Km per andare in OFF e ritornare a casa con le ossa e il fisico ancora in buono stato.....
Poi se uno vuole una moto da buttare nel fosso del proprio giardino è un'altro punto di vista.
Mi intrometto nella discussione che mi coinvolge, essendo un altro infatuato duro della GX, e quoto al 100% Merlino.

A mio avviso BMW ha realizzato una moto intelligente che soddisfa a pieno le esigenze di tutti coloro (vedi anche il sottoscritto) che abitano le grandi città e che per fare off devono percorrere qualche centinaio di km su asfalto.
Certo non è una moto estrema ma chissenefrega, chi di noi fa gare? Mi pare che abbia le carte in regola per fare un po' i somari sullo sterrato e tanto mi basta

Peccato il serbatoio che ne limita parecchio l'autonomia e il prezzo che se sforerà troppo dagli 8-9 mila la renderà la consueta teutonica ladrata.

Vecchio 06-11-2006, 11:45   #5
fiore
Guest

predefinito

Sto cercando una moto che sostituisca il mio triciclo a motore e devo dire che questa non mi dispiace proprio per niente... chissà se tocco coi piedi!!!

ma soprattutto.. non si sa ancora quanto costa?

Chiudi la discussione