Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Ma se la G650X..., fà i 25 Km al litro, il tagliando ogni 10.000, il motore non soffre di vibrazioni come honda e KTM, vuol dire che la puoi usare tranquillamente ogni giorno, ed il fine settimana affrontare un 100Km per andare in OFF e ritornare a casa con le ossa e il fisico ancora in buono stato.....
Poi se uno vuole una moto da buttare nel fosso del proprio giardino è un'altro punto di vista. 
|
Mi intrometto nella discussione che mi coinvolge, essendo un altro infatuato duro della GX, e quoto al 100% Merlino.
A mio avviso BMW ha realizzato una moto intelligente che soddisfa a pieno le esigenze di tutti coloro (vedi anche il sottoscritto) che abitano le grandi città e che per fare off devono percorrere qualche centinaio di km su asfalto.
Certo non è una moto estrema ma chissenefrega, chi di noi fa gare? Mi pare che abbia le carte in regola per fare un po' i somari sullo sterrato e tanto mi basta
Peccato il serbatoio che ne limita parecchio l'autonomia e il prezzo che se sforerà troppo dagli 8-9 mila la renderà la consueta teutonica ladrata.