Quote:
|
Originariamente inviata da Muntagnin
Avevo le foto .. ma non in questo pc .. ma forse qualcuno se le ricorda .. avevo fatto un post con il motore del kappone montato su una monoscocca
Pensate che se la BMW dicesse ai Flammini .. " diamo una aggiustatina al regolamento che corriamo pure noi" ... insomma pensate che non cambierebbero il regolamento?
|
Mi ricordo delle tue foto ma nn ne ho conservate
Cmq è una teoria plausibile,al di là del fatto che una k1200s più o meno di serie come quella in foto possa correre in SBK raccogliendo risultati apprezzabili resta lo "scoglio"della cilindrata 1200,come giustamente diceva CIDI servirebbero almeno 500 esemplari omologati strada con cilindrata ridotta a 1000 per poterla inserire nel mondiale SBK ma...un eccezzione è già stata fatta con la Proton del team Fogarty ...(che và una cippa anche li'

)
Secondo mè la strada più corta e cauta che può fare BMW per entrare nelle competizioni vere(no monomarca)è quella della SBK con un aggeggio abbastanza simile alla K1000/1200S chedirsivoglia.Sempre che abbiano le palle e la voglia di farlo...loro vendono tanto e per la maZsa questo basta

a mè invece piacerebbe vedere una Bienvà in gara vera.
Chissà...