Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2006, 14:59   #1
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito Stoner Alla Ducati.

Chissà che rabbia lo s****tissimo Gibernau...domenica è caduto per colpa sua...mah!
CASEY STONER CON IL DUCATI MARLBORO TEAM.

Il Ducati Marlboro Team ha raggiunto un accordo con Casey Stoner per la partecipazione al Campionato Mondiale MotoGP 2007, con un'opzione per l'anno seguente.

L'inizio di una nuova era per la MotoGP, che vedrà il debutto in gara delle moto equipaggiate con i propulsori da 800 cc al posto di quelli da 990cc, segnerà anche un nuovo inizio in Casa Ducati.

Fiduciosi per i primi, positivi test effettuati con la Desmosedici GP7, gli uomini di Borgo Panigale guardano con ottimismo al futuro e puntano sul giovane talento australiano.

Beneficiando della grande esperienza di Loris e dell'appoggio di tutta la squadra, Casey potrà entrare in sintonia con il nuovo pacchetto tecnico a sua disposizione e dimostrare in pieno il suo grande talento già espresso quest'anno, al suo esordio nella massima categoria.

Casey Stoner
"Sono molto contento della opportunità che mi si è presentata di correre con il Ducati Marlboro Team il prossimo anno. I progressi della Ducati in questi anni sono evidenti e penso proprio che si possa fare un buon lavoro anche con la nuova 800.
Essere compagno di squadra di Loris è un privilegio per me. Lo vedevo correre ancor prima di iniziare la mia carriera ed è davvero un onore adesso essere in sella alla stessa moto nello stesso team.
Vorrei infine ringraziare Lucio Cecchinello. Abbiamo lavorato bene insieme in questi anni ma credo che poter correre per un Team Ufficiale sia la cosa migliore per il mio futuro".

Claudio Domenicali (Amministratore Delegato di Ducati Corse e Direttore Sviluppo Prodotto Ducati)
"E' sempre molto bello accogliere qualcuno all'interno della nostra grande famiglia ma è altrettanto difficile salutare chi se ne và. Siamo al termine di una stagione che ci ha regalato molte grandi soddisfazioni ma che, al contempo, si è rivelata particolarmente ostica per Sete. Una combinazione di fattori gli ha impedito, nonostante la dedizione e il suo indubbio talento, di concretizzare risultati all'altezza delle aspettative di tutti. Un grazie di cuore a lui per l'impegno e per la sua professionalità e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.
Siamo felici di dare il benvenuto a Casey. E' un pilota molto promettente, con talento e grinta da vendere. Siamo sicuri che, facendo tesoro dell'esperienza nostra e di quella di Loris, potrà imparare a conoscere la nostra moto, facendo maturare il suo talento di pari passo con lo sviluppo della GP7.
Con il suo entusiasmo e la sua guida aggressiva, Casey saprà regalare ai nostri tifosi grandi emozioni, nel migliore spirito Ducati".

----------------------------------------------------
Redazione Moto Italiane
E-mail: redazione@motoitaliane.it
Sito web: www.motoitaliane.it

Pubblicità

Vecchio 19-10-2006, 15:02   #2
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

come gia' detto negli altri 3D dedicati all'argomento: sara' il caso che diano a mister Rolling Stoner una moto con dietro le rotelle!!!!

Ultima modifica di Enrox; 19-10-2006 a 15:04
Enrox non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 15:02   #3
Cinsietta
La topa Gigia

L'avatar di Cinsietta

ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

E' certo?!?!?
Ieri ho sentito per radio che forse tornava Bayliss
Vecchio 19-10-2006, 15:02   #4
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

...come diceva la Cimi.........l'è semper pertera!!!!!!
Vecchio 19-10-2006, 15:03   #5
Omega_Lex
Mukkista doc

L'avatar di Omega_Lex

ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
predefinito

che gibernau sia amico MB?
Vecchio 19-10-2006, 15:04   #6
bobo 1150 gs
Pivello Mukkista

L'avatar di bobo 1150 gs

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Siamo al termine di una stagione che ci ha regalato molte grandi soddisfazioni ma che, al contempo, si è rivelata particolarmente ostica per Sete. Una combinazione di fattori gli ha impedito, nonostante la dedizione e il suo indubbio talento, di concretizzare risultati all'altezza delle aspettative di tutti. Un grazie di cuore a lui per l'impegno e per la sua professionalità e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.
Noblesse oblige.... ma ci credono in pochi ormai. Speriamo Stoner sia un degno scudiero di Capirossi...

[b] Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza [/b]
bobo 1150 gs non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 15:04   #7
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
come gia' detto negli altri 3D dedicati all'argomento: sara' il caso che gli diano una moto con dietro le rotelle!!!!
Vero, ma se cade tutte le gare senza mai abbattere capirossi avra' gia' fatto meglio di gibernau quest'anno...
Marcobg non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 15:06   #8
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
E' certo?!?!?
Bayliss resta in SBK per il 2007 con la 999,nel 2008 dovrebbe debuttare la 1098>1200 con ancora lui come prima guida.
Vecchio 19-10-2006, 15:06   #9
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
senza mai abbattere capirossi
direi che nell'ultimo gp ha dimostrato una discreta abilita' a tirar giu' le Ducati...
Enrox non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 15:07   #10
Trikke
Mukkista doc

L'avatar di Trikke

ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Se provi a parlare a Bayliss di MotoGP rischi anche uno schiaffo (da sue parole)
Comunque anche io avevo sentito che potesse correre l'ultima tappa di Valencia anche un po' come premio per il mondiale SBK appena vinto...
Vecchio 19-10-2006, 15:09   #11
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
come gia' detto negli altri 3D dedicati all'argomento: sara' il caso che diano a mister Rolling Stoner una moto con dietro le rotelle!!!!
In effetti.Và anche detto che si è accontentato di un ingaggio dimezzato rispetto a macio(1.5 v.s 3.0milion euro's )
E invece Poggiali??rimane appiedato da KTM!!!!peccato sia ancora giovane per tentare la carta MOTOGP...o no? io avrei provato a mettergli sotto il sedere una D16,cosi tanto per vedere

Ultima modifica di Boxerforever; 19-10-2006 a 15:15
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 15:12   #12
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Quote:
Vero, ma se cade tutte le gare senza mai abbattere capirossi avra' gia' fatto meglio di gibernau quest'anno...
ZIOCANTA!dai...mi consolo con il fatto che la D16 800 pare giri già forte,siamo sui tempi della 990 per lo meno i primi test dicono bene...che sia tutto merito di Vittoriano Guareschi? (un grande,uno che lavora sodo ma resta sempre in ombra...Valentino R.?tsè...media)
Vecchio 19-10-2006, 15:12   #13
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

predefinito

Quote:
E invece Dovizioso??rimane appiedato da KTM!!!!peccato sia ancora giovane per tentare la carta MOTOGP...o no? io avrei provato a mettergli sotto il sedere una D16,cosi tanto per vedere
Ma Dovizioso non ha firmato per altri due anni con la honda ???
Marcobg non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 15:14   #14
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

predefinito

Quote:
ZIOCANTA!dai...mi consolo con il fatto che la D16 800 pare giri già forte,siamo sui tempi della 990 per lo meno i primi test dicono bene...che sia tutto merito di Vittoriano Guareschi? (un grande,uno che lavora sodo ma resta sempre in ombra...Valentino R.?tsè...media)
Si si', sara' anche tutto vero ma alla fine resto convinto che oggi come oggi per vincere il mondiale motogp devi avere Rossi. Perche' lui fa troppo la differenza, molto piu' della moto e delle gomme.
Con la ducati di quest'anno rossi avrebbe vinto il mondiale.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 15:15   #15
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Quote:
Si!! era di Poggiali che volevo dire correggo.
Vecchio 19-10-2006, 15:17   #16
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

predefinito

Quote:
Si!! era di Poggiali che volevo dire correggo.
Poggiali penso sia definitivamente bollito. Dispiace perche' ha dimostrato di essere un buon pilota, ma credo che quello che s'e' rotto in lui non si riaggiusti piu'... Spero mi smentisca perche' mi sta simpatico.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 15:17   #17
Cinsietta
La topa Gigia

L'avatar di Cinsietta

ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trikke
Se provi a parlare a Bayliss di MotoGP rischi anche uno schiaffo (da sue parole)
Comunque anche io avevo sentito che potesse correre l'ultima tappa di Valencia anche un po' come premio per il mondiale SBK appena vinto...
Allora forse intendevano dire "la prossima gara" e io avevo capito "il prossimo anno" ... la trasmissione era già iniziata e ho effettivamente perso il primo pezzo
Vecchio 19-10-2006, 15:17   #18
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Quote:
Si si', sara' anche tutto vero ma alla fine resto convinto che oggi come oggi per vincere il mondiale motogp devi avere Rossi. Perche' lui fa troppo la differenza, molto piu' della moto e delle gomme.
Con la ducati di quest'anno rossi avrebbe vinto il mondiale.
Chissà.
Con le Bridgestone di quest'anno e le cadute di troppo Capirex NON HA vinto il Mondiale.
Domenica è arrivato quando è arrivato causa gomme,ve lo dicevo,nn mi credevate ma è cosi...io di gomme me ne intendo
Vecchio 19-10-2006, 15:19   #19
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Quote:
Poggiali penso sia definitivamente bollito. Dispiace perche' ha dimostrato di essere un buon pilota, ma credo che quello che s'e' rotto in lui non si riaggiusti piu'... Spero mi smentisca perche' mi sta simpatico.
Bollito a 23anni?ma scherzi?gli mancano motivazioni,forse un salto di classe lo risveglierebbe dal torpore.Ha vinto 2mondiali mica patatine è ormai stanco della 125.
Vecchio 19-10-2006, 15:21   #20
CONTE MAX
Mukkista in erba

L'avatar di CONTE MAX

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Quote:
Confermo, altri 2 con Honda per poi passare in moto Gp con la stessa casa!!
Vecchio 19-10-2006, 15:24   #21
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

predefinito

Quote:
Bollito a 23anni?ma scherzi?gli mancano motivazioni,forse un salto di classe lo risveglierebbe dal torpore.Ha vinto 2mondiali mica patatine è ormai stanco della 125.
Va che in 250 c'e' gia' stato, ha vinto un mondiale e poi non andava piu' e ha deciso di tornare indietro (scelta pericolosissima, pochi piloti hanno fatto il salto all'indietro e poi sono tornati su alla grande, anzi forse nessuno).
Bollito nel senso che gli e' successo qualcosa, non so cosa, probabilmente a livello mentale, e secondo me e' difficile che torni a certi livelli.
23 anni significa tutto e niente per uno che fa quel mestiere da quasi10 anni, E' come un neolaureato italiano medio a 40 anni
Marcobg non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 15:25   #22
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CONTE MAX
Confermo, altri 2 con Honda per poi passare in moto Gp con la stessa casa!!
E dato che a quanto si dice la 800 sara' piu' "vicina" alla 250 rispetto alle mille attuali e' molto probabile che il salto avverra' dalla stagione 2008.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 15:55   #23
Muntagnin
Guest

predefinito

Come già detto ... il Poggiali ha scoperto la mona ..... è già capitato e capiterà ancora.

Bayliss non fà il GP de Catalunya con la Desmosedicici?

Vecchio 19-10-2006, 16:01   #24
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
Come già detto ... il Poggiali ha scoperto la mona ..... è già capitato e capiterà ancora.
Se scopri la mona guidi alla ca@@o. Matematico.
Per quello juri va forte.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 16:04   #25
Disorder
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Poggiali ha bisogno prima di tutto di uno psicologo di quelli buoni.
Che lo aiuti a superare la perdita del papà e ad aprire un pò quel carattere introverso che si ritrova.

Già a metà campionato il team aveva deciso di non continuare con Poggiali e lui in tutto l'anno avrà detto si e no 10 parole....

I problemi qui sono un po più grandi dell'assenza di motivazioni e/o nuovi stimoli.
Disorder non è in linea  
Chiudi la discussione