Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2006, 16:12   #1
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Vero, ma se cade tutte le gare senza mai abbattere capirossi avra' gia' fatto meglio di gibernau quest'anno...
ZIOCANTA!dai...mi consolo con il fatto che la D16 800 pare giri già forte,siamo sui tempi della 990 per lo meno i primi test dicono bene...che sia tutto merito di Vittoriano Guareschi? (un grande,uno che lavora sodo ma resta sempre in ombra...Valentino R.?tsè...media)
Vecchio 19-10-2006, 16:14   #2
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
ZIOCANTA!dai...mi consolo con il fatto che la D16 800 pare giri già forte,siamo sui tempi della 990 per lo meno i primi test dicono bene...che sia tutto merito di Vittoriano Guareschi? (un grande,uno che lavora sodo ma resta sempre in ombra...Valentino R.?tsè...media)
Si si', sara' anche tutto vero ma alla fine resto convinto che oggi come oggi per vincere il mondiale motogp devi avere Rossi. Perche' lui fa troppo la differenza, molto piu' della moto e delle gomme.
Con la ducati di quest'anno rossi avrebbe vinto il mondiale.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 16:17   #3
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Si si', sara' anche tutto vero ma alla fine resto convinto che oggi come oggi per vincere il mondiale motogp devi avere Rossi. Perche' lui fa troppo la differenza, molto piu' della moto e delle gomme.
Con la ducati di quest'anno rossi avrebbe vinto il mondiale.
Chissà.
Con le Bridgestone di quest'anno e le cadute di troppo Capirex NON HA vinto il Mondiale.
Domenica è arrivato quando è arrivato causa gomme,ve lo dicevo,nn mi credevate ma è cosi...io di gomme me ne intendo
Vecchio 19-10-2006, 17:35   #4
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
oggi per vincere il mondiale motogp devi avere Rossi...con la ducati di quest'anno rossi avrebbe vinto il mondiale.
quest'anno alla Ducati hanno fatto la differenza le gomme ed anche Rossi se non ha la moto/gomme perfette, non è detto che vinca e poi dovrebbe portarsi il suo team, come dalla Honda alla Yamaha......mi sa che questi sono tra i motivi per cui non guida ancora una Ducati.
r11r non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 17:50   #5
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da r11r
quest'anno alla Ducati hanno fatto la differenza le gomme ed anche Rossi se non ha la moto/gomme perfette, non è detto che vinca e poi dovrebbe portarsi il suo team, come dalla Honda alla Yamaha......mi sa che questi sono tra i motivi per cui non guida ancora una Ducati.
sul problema del protarsi dietro il team la penso esattamente come te.
sul discorso moto/gomme perfette non molto, pensa a com'era messa la yamaha quando arrivo' rossi, e anche adesso e' nettamente inferiore alla honda e in media lo e' anche nei confornti della ducati.
Il fatto e' che quando non hai la moto e le gomme a posto rossi e' l'unico che ha quei decimi in piu' che gli consentono di stare sempre li' davanti.
E non lo dico assolutamente da tifoso, anzi.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 18:04   #6
r11r
Mukkista doc

predefinito

Quote:
sul discorso moto/gomme perfette non molto, pensa a com'era messa la yamaha quando arrivo' rossi
Il fatto e' che quando non hai la moto e le gomme a posto rossi e' l'unico che ha quei decimi in piu' che gli consentono di stare sempre li' davanti.
la yamaha con l'arrivo di rossi ha fatto investimenti mai fatti con i piloti precedenti e grazie a rossi (non è da screditare) ed al suo team, cresciuto professionalmente anche grazie alla Honda ufficiale (da non dimenticare) ha ottenuto le vittorie sperate.......la gommatura però è sempre stata la più affidabile michelin.......io invece parlo da tifoso del motogp, sicuro della superiorità di rossi ma non del supergenio singolo, ma della qualità della squadra in generale.......Ducati non sarebbe stata in grado di fare altrettanto, sarebbe stato un salto troppo dispendioso e pericoloso.....magari rossi arriverà a moto affidabile e completa, raccogliendo gloria (spero di sbagliarmi).
r11r non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 18:16   #7
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da r11r
la yamaha con l'arrivo di rossi ha fatto investimenti mai fatti con i piloti precedenti e grazie a rossi (non è da screditare) ed al suo team, cresciuto professionalmente anche grazie alla Honda ufficiale (da non dimenticare) ha ottenuto le vittorie sperate.......la gommatura però è sempre stata la più affidabile michelin.......io invece parlo da tifoso del motogp, sicuro della superiorità di rossi ma non del supergenio singolo, ma della qualità della squadra in generale.......Ducati non sarebbe stata in grado di fare altrettanto, sarebbe stato un salto troppo dispendioso e pericoloso.....magari rossi arriverà a moto affidabile e completa, raccogliendo gloria (spero di sbagliarmi).
E' evidente che la controprova non c'e', ma io sono abbastanza convinto che rossi, gia' quest'anno, avrebbe vinto il mondiale con la ducati.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 19-10-2006, 18:31   #8
r11r
Mukkista doc

predefinito

Quote:
E' evidente che la controprova non c'e'....
è un pò come chiedersi se ci fosse ancora in pista Doohan, chi avrebbe dominato......l'unica certezza è che rossi ha fatto aumentare esponenzialmente l'attenzione verso le gare a 2 ruote.
r11r non è in linea  
Chiudi la discussione