Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2006, 21:18   #25
abrax
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Dec 2005
ubicazione: al Lago
Messaggi: 110
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sylver65
SOno telecamere che interagiscono con un software .La prima telecamera che "LEGGE" la targa e la inserisce nel db La seconda riprende la lettura , il software elabora la velocità media di percorrenza e se il caso lo vuole stampa lo scontrino per l'emissione del verbale di contravvenzione. Il sistema è sofisticato, ma è molto preciso.
E' sempre così, chi non si intende di una cosa tende sempre a semplificare

Certo, che leggono in qualche modo le targhe è una cosa ovvia.
Ma che il software riesca a leggere in automatico la targa di un'auto in movimento... con tutte le varianti di disturbo che ci sono (velocità, sporco, luce,....) mi sembra una cosa troppo futuristica.
__________________
______
Abrax
abrax non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©