ho anch'io INTERPHONE.
Premetto che ho potuto effettuare solo un paio di prove una in versione interfono+cell l'altra cell con Tomtom.
montaggio.
è possibile effettuare il montaggio con staffa di supporto o con placchetta con bi-adesivo.
Nolan 101 - Staffa 5 min.
C2 - Bi-adesivo 30 min (c'è da lavorare un pò per posizionare l'auricolare)
Per il resto concordo con Cimina al 100%. Ma ci sono due cose che opportuno conoscere:
A) Non ha la funzione di parring (o come diavolo si scrive). cioè: se è attiva la funzione di interfono e squilla il telefono non lo sentite in "cuffia" e viceversa.
L'unica alternativa è attivare la funzione interfono (il tasto principale serve anche da commutatore) solo quando serve. Così facendo la comunicazione BT con il telefono è attiva. Soluzione che trovo scomoda, preferisco parlare con il passeggero e richiamare quando mi fermo.
X Cimina e altri. confermate o sono io che non riesco??
B)
la mia croce!!.
Uso un cellure k-jam con sistema operativo WM5. ho scoperto che le applicazioni (tomtom, mediaplayer, ecc.) non fanno "uscire" l'audio in BT.
praticamente uso senza problemi il telefono (ricezione/invio telefonate, chiamata vocale) ma le indicazioni del navigatore (allarmi autovelox, svolte) escono dal microfono del cell.
Tralascio le mail che ho inviato al mondo e le relative "pittoresche" risposte.
l'unica vera indicazione l'ho ricevuta da un Forum (l'unica vera risorsa del consumatore) che mi ha consigliato di istallare un software (bluemusic) che serve proprio allo scopo.
Risultato: ora sento tomtom, mp3, ecc. nell'auricolare BT Nokia, ma continuo a non ricevere audio nel INTERPHONE.
Spero di essere stato utile...e se qualcuno ha indicazioni per me.......