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			09-10-2006, 08:19
			
			
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			#1
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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				Come tiro su la botta?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Siccome sono pirla....         insomma il coperchio paracilindro ha fatto il dovere ma ora c'è una bottarella: si tira su o spacco tutto, se provo?
 
Come? 
Martelllo pian pianino? 
Lascio così? 
Dovrebbe essere alu, ma a me sembra plastica.....cmq è un alu un po' del caz....
 
Naturalmente la BMW venderà il ricambio a coppie, vero?
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di paolo b;  09-10-2006 a 08:52
					
					
				
			
		
		
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			09-10-2006, 08:44
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 
				ubicazione: Treviso 
				
				
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			Se è alluminio, mettilo rovesciato su una base in legno e martella piano interponendo uno spessore sempre in legno. E' un materiale che si snerva abbastanza facilmente, quindi probabile che raddrizzandolo si fessuri.. se già non lo ha fatto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS 
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 08:53
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Sommergibilista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2004 
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			ringrazio brontolo per aver tolto l'antiestetica pelosità dalla foto....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT - DOHC 2011 
due pistoni, ma buoni..!!
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 09:06
			
			
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			#4
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da brontolo
					
				 
				(..) BMW venderà il ricambio a coppie, vero? 
			
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 no si posso comprare singolarmente. C'è un part solo del pezzo in alluminio, senza gommini e viti.
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di paolo b;  09-10-2006 a 09:11
					
					
				
			
		
		
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			09-10-2006, 09:44
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2005 
				ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro... 
				
				
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					Originariamente inviata da ricgs
					
				 
				no si posso comprare singolarmente. C'è un part solo del pezzo in alluminio, senza gommini e viti. 
			
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 Confermo....si vende singolo, la tecnica per raddrizzare è giusta, ma l'alluminio si apre con fessurine quasi di certo....
  
Mi sembr ache comunqe il suo dovere lo ha fatto...o no?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 09:46
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da Kardano
					
				 
				ringrazio brontolo per aver tolto l'antiestetica pelosità dalla foto.... 
			
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 Si, in effetti non son potuto passare dall'estetista per la ceretta........     
Grazie paolo  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 15:32
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2003 
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			....forse potresti scaldarlo prima di batterlo.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 16:06
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Il Guru del Boxer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2002 
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			L'alluminio non è scaldabile. Conduce troppo presto il calore. 
E poi il pezzo sarà senz'altro verniciato, e bruceresti la vernice. 
Si tratta di un semplicissimo lavoretto da carrozziere! 
Senza tirar su niente, tela smeriglio, stucco, vernice di fondo, vernice di finitura.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-10-2006, 16:25
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
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			Se il carrozziere stucca, la botta non torna su....internamente il bozzo c'è e "punta" contro il coperchio valvole.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 16:28
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2002 
				ubicazione: Bulàgna 
				
				
					Messaggi: 1.883
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da brontolo
					
				 
				Se il carrozziere stucca, la botta non torna su....internamente il bozzo c'è e "punta" contro il coperchio valvole..... 
			
		 | 
	 
	 
 Se il carrozziere ne ha voglia non stucca... oppure lo fa solo per rifinire... anche perchè te ne accorgeresti...
 
io sarei per il martello ed il pezzo di legno...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KAWA ZXR750 J2 Type - R100RS 2a serie (1/2)
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 16:29
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2006 
				ubicazione: Roma nord 
				
				
					Messaggi: 1.787
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da brontolo
					
				 
				Naturalmente la BMW venderà il ricambio a coppie, vero? 
  
			
		 | 
	 
	 
 se vale lo stesso discorso dei paracilindri temo di si. Una coppia di scrausi pezzi di plastica dura con tre buchi 104,00 €  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più)  ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 16:48
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Terrorista bresciano Doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Oct 2002 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
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			a me si sono rotti quei merdosi paracilindri in corrispondenza dei fissaggi ben 4 volte, le ho fatte rifare da un saldatore e sono saltate 2 cm più in la.... metti quelli della touratech alluminio esterno acciaio inox dentro costano pure meno !!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				100% Teccor insidE  
 
Q.d.e. since 14/10/2002
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 16:53
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 
				ubicazione: Genova 
				
				
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			potresti approfittare per 
 
raddrizzare come dice paolo 
 
rivestire con qualche strato di tessuto di vetro più resina epossidica a irrobustire (da vero fuoristradista) 
 
verniciare con una mano di nero  
 
secondo me viene un bel lavoro, a parte il fatto che nero si righerà a guardarlo, forse sarebbe meglio altro colore... 
 
 
spero di non aver detto cazzate
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 16:57
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
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					Originariamente inviata da KappaElleTi
					
				 
				(..) (da vero fuoristradista) (..) spero di non aver detto cazzate 
			
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       ne hai detta una sola!!!!!!!!!!       
Cmq io non sono un bricoleur (esiste come termine?)....mi basterebbe che venisse un po' su la botta in modo che non punti internamente sul coperchio valvole!!!
 
Se fosse possibile con due smartellate.......ma temo che si spezzi in 2!!!    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di paolo b;  09-10-2006 a 19:10
					
					
				
			
		
		
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			09-10-2006, 17:02
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 
				ubicazione: Genova 
				
				
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	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			martella piano 
 
con un sottile panno sotto e usando un puntone di legno di testa cioè non direttamente il ferro sull'alluminio ma usando un pezzo di legno, anche un rametto (del diametro di 5 cm lungo 15 cm) va bene, se il legno è secco
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di paolo b;  09-10-2006 a 19:02
					
					
				
			
		
		
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			09-10-2006, 17:13
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 
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					Originariamente inviata da el_conguero
					
				 
				prova in questo modo: 
compra un tubetto di colla a caldo .... 
			
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				__________________ 
				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 17:40
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 
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					Originariamente inviata da el_conguero
					
				 
				 soprattutto sui serbatoi 
			
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 ok 
ma brontolo ha il pezzo smontato in mano!!    
andrà bene sui serbatoi, ma in questo caso non serve complicarsi la vita   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 17:43
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 sciolto Doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da el_conguero
					
				 
				è un sistema ideato dal mio mecca (..) 
			
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 non voglio sapere ome farà a staccare la colla poi...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Un forumista in cerca d'autore
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di paolo b;  09-10-2006 a 19:11
					
					
				
			
		
		
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			09-10-2006, 18:17
			
			
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			#19
			
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			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
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			vabbè non ti arrabbiare    
il tuo meccanico avrà rivoluzionato tutta la tecniche di carrozzeria   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di paolo b;  09-10-2006 a 19:12
					
					
				
			
		
		
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			09-10-2006, 18:27
			
			
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			#20
			
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			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
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			e comunque brontolo, che te frega se non sei un bricoleur, con un po' di pazienza un rinforzo in vetroresina lo farei 
magari se chiedi una mano al barba potreste rinforzarle in carbon-chevlar   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			09-10-2006, 19:08
			
			
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			#21
			
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			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ribadisco: se è di alluminio, raddrizzarlo lo raddrizzi, (martello+legno), senza troppi problemi.. l'unica è che SICURAMENTE si è già snervato, quindi al 90% verrà fuori una fessura/crepa. Funzionerà anche così, tranne nel caso che becchi una botta di spigolo nello stesso punto, probabilmente invece di deformarsi di nuovo si forerà direttamente. Comunque potresti sempre raddrizzarlo e poi farti dare una saldatura con apporto di materiale da uno che lavora l'alluminio (5 euro). Di sicuro non torna "come nuovo", a meno di non lavorarci poi sopra di fino con carta abrasiva. 
 
Dubito che il metodo dello stick di colla possa funzionare su una lamiera di quello spessore, IMHO si stacca prima.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			09-10-2006, 19:11
			
			
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			#22
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da el_conguero
					
				 
				e cioè quanto? e gli originali? 
			
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 123,00 euro
 
Tanmto lo so: proverò e lo spaccherò di sicuro!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di brontolo;  09-10-2006 a 19:13
					
					
				
			
		
		
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			09-10-2006, 19:15
			
			
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			#23
			
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			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Brontolo, sabato fai un salto al K (P)Ride che due martellate gliele tiro io.. basta che porti il martello piccolo..
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			09-10-2006, 19:19
			
			
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			#24
			
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			il problema non è raddrizzarlo 
 
il problema è irrobustirlooooooooo !!! 
 
anche una saldatura come dice paolo 
 
oppure una lamiera saldata/incollata con colle da metallo, ma è più un casino. 
 
quel pezzo non deve avere SOLO funzione estetica quindi.... 
 
per me appoggiare due pezzi di tessuto di vetro e spennellare due passate di resina dovrebbe essere una vuona soluzione, poi cartavetro e pittura....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			09-10-2006, 19:30
			
			
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			#25
			
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			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ho paura che la vetroresina, sull'alluminio, non aggrappi bene.. (ha anche dilatazioni diverse).. rischia di fare "corpo a sè", e poi ti trovi il calco del parateste. L' acciaio liquido (che poi sempre resina bicomponente è) forse funziona meglio. In entrambi i casi, una bella scartavetrata a grana grossa prima.. aiuta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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