Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2006, 23:15   #1
giusy
Guest

predefinito

Congratulazioni per la tua nuova moto. E' una gran bella moto (non l'homai provata ma la vedo spesso nel parcheggio del mio ufficio.
Concordo con te non ha molto senso paragonare una multistrada o una monster con la K1200S (forse lo ha più con l'ST3 o l'ST4).
Anche se a mio parere, sul misto stretto è quasi impossibile stare dietro al multistrada (forse è questo che volevano dirti nel multiforum) mentre è più che evidente che appena la strda si "addrizza", la K 1200 se ne va.
Cmq. Max, un applauso alla Ducati, campione SBK 2006 ed unica moto che da del filo da torcere alle jap nel motoGP.
Ciao,

Vecchio 09-10-2006, 08:29   #2
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Vedo che siete tutti possessori di K 1200 S / GT...
Siccome mi sto comincando a convertire al K...col pensiero...vorrei sapere di quali difetti siete stati vittime: differenziale, motore, ovvero...?
Secondo voi la dutata del motore si potrà avvicinare a quella del K a " sogliola "?
Girando nel forum ho trovato anche dei post di utenti non troppo soddisfatti ( del resto non tutte le ciambelle riescono col buco! ).
Chi ha fatto più km fino ad ora?
Vecchio 09-10-2006, 08:47   #3
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

sei riuscito a tenere un buon passo e ad andare forte proprio xche' pensavi di non farlo , guida pulita senza tirare il motore , e' la guida + redditizia
caps non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 09:21   #4
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Gran moto il K-1200-S, peccato che costi veramente troppo

... pero' fammelo dire, se tu andavi a 6000 giri e i tuoi amici con il Multistrada e la Brutale non ti stavano dietro, o tu sei un gran manico o loro dei paracarri
Vecchio 09-10-2006, 09:23   #5
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
............)
quoto..........
Vecchio 09-10-2006, 12:43   #6
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Gran moto il K-1200-S, peccato che costi veramente troppo

... pero' fammelo dire, se tu andavi a 6000 giri e i tuoi amici con il Multistrada e la Brutale non ti stavano dietro, o tu sei un gran manico o loro dei paracarri
o quello del multistrada era Roxter........
Vecchio 09-10-2006, 13:45   #7
Maxdreamer73
Pivello Mukkista

L'avatar di Maxdreamer73

ubicazione: Caserta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giusy
Congratulazioni per la tua nuova moto. E' una gran bella moto (non l'homai provata ma la vedo spesso nel parcheggio del mio ufficio.
Concordo con te non ha molto senso paragonare una multistrada o una monster con la K1200S (forse lo ha più con l'ST3 o l'ST4).
Anche se a mio parere, sul misto stretto è quasi impossibile stare dietro al multistrada (forse è questo che volevano dirti nel multiforum) mentre è più che evidente che appena la strda si "addrizza", la K 1200 se ne va.
Cmq. Max, un applauso alla Ducati, campione SBK 2006 ed unica moto che da del filo da torcere alle jap nel motoGP.
Ciao,
Ciao Giuseppe, come va?.....nel multiforum il problema non è stata l'opinione, ma il fatto che mi hanno offeso e fatto capire che non ero gradito....tutto qui.
La Kappona è una gran bella moto...ma soprattutto è la moto che mi sento cucito addosso....ci ho già fatto 1800 km, e ne sono sempre più soddisfatto.
E tu, vai bene di MTS....?
Ciao
Chiudi la discussione