Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2006, 13:49   #22
_nik_
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quello che mi sconcerta è che nessuno,o quasi, ha considerato che le cose possono essere andate diversamente.
Potrebbe esserci stato un ostacolo improvviso da evitare...no?
Come prima cosa si condanna la famiglia che ha dato al figlio una maserati.
Maserati? Per definizione stava correndo moltissimo!! Quando sappiamo benissimo che un frontale, fatto rispettando i limiti di velocità, produce gli effetti che abbiamo visto.

Se si fosse schiantato con una passat tdi nessuno avrebbe detto niente.

Ovviamente ci sarà qualcuno che dirà: se andava a 50 all'ora non succedeva niente. Certo... non succedeva... probabilmente. Probabilmente... questo e probabilmente quello... probabilente se succedeva la stessa cosa per le stesse cause (che a noi non saranno mai chiare) ad un pensionato, si sarebbe parlato diversamente.

Insomma... siamo nel campo delle probabilità e delle ipotesi. Non schieriamoci da una parte perchè aveva 18 anni e guidava una maserati.

Che piffero!
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©