|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-10-2006, 08:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
QDE nel 1973, quando nacque, era bellissimo.
certo, c'era la guerra del kippur ma eravamo tutti più magri e con più capelli
|
03-10-2006, 09:16
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
stamattina in prima pagina ci sono piu' messaggi sui suv, sulla finanziaria, sui @zzi e sui lazzi che sulle moto. se non abbiamo nulla di interessante da scrivere, e' meglio non scrivere. si risparmiano bit di memoria di massa e si usa meglio la banda larga. io userei una mcculloch da 20":
|
03-10-2006, 09:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
Qde.......
un forum di motociclisti che parlano anche di altro....
un forum di possessori di moto (o scooter, o SUV) che parlano di tutto e anche di moto?????
|
|
03-10-2006, 09:23
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da cidi
stamattina in prima pagina ci sono piu' messaggi sui suv, sulla finanziaria, sui @zzi e sui lazzi che sulle moto. se non abbiamo nulla di interessante da scrivere, e' meglio non scrivere. si risparmiano bit di memoria di massa e si usa meglio la banda larga. io userei una mcculloch da 20":

|
Sono un nuovo  ma sono d'accordo....da quando la cantina e' diventata un club prive' c'e' troppa politica su In Walval
|
|
03-10-2006, 09:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Canavese
|
Quote:
Originariamente inviata da maxcsbbiagi
Quoto,non so perchè ...ma quoto....... forse perchè anni fa eravamo amici.... 
|
...te stai zitto che manco un caffè ogni tanto boia faus  ...almeno Jiulius Velocius Smanettonibus è a Montà  (luogo vicino ad Alba, che avete capito ?  ) ...e una volta mi faceva amico pure a me
Cerea a W
|
|
|
03-10-2006, 09:37
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
vabbè non ho letto tutte le 4 pagine di minchiate da voi scritte (  ) però essendo qua dentro da ormai 3 anni e spara posso dire che......ma che dico? vabbè si dai, era più bello, era più famigliare e ci si conosceva più o meno tutti. ho stretto buone e ottime amicizie. adesso è ovviamente più difficile, siamo in troppi....e poi c'era il barba  ciao mattè
|
03-10-2006, 09:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Canavese
|
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Ci siamo incontrati e conosciuti, con alcuni è nato un profondo rispetto con altri profonde amicizie....
FANTASTICO QdE!!!!!!
|
Cerea a W
p.s....io cmq son "rimasto"...paracarro, intendo  ...
|
|
|
03-10-2006, 09:44
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
......sono d'accordo....da quando la cantina e' diventata un club prive'.........
|
però figa mai vista in giro
|
|
|
03-10-2006, 09:47
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
bha tendenzialmente quando arrivai era decisamente piu' amichevole...
poi gli amiconi sono diventati rognosi e scassacazzi...pieni di musse e pieni di problemi inesistenti.
il problema di fondo e che nessuno cia' mai le palle di dire quello che pensa in faccia.
è pieno di conigli.
|
|
03-10-2006, 09:52
|
|
posso doc
ubicazione: Padova
|
si stava meglio quando si stava peggio...
interventi del genere li ho letti da subito....
dopo un'anno ci si domandava già come mai non era più come una volta....

è la vita
|
|
|
03-10-2006, 10:04
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
il problema di fondo e che nessuno cia' mai le palle di dire quello che pensa in faccia.
è pieno di conigli.
|
è vero. Quello che penso io di te è indicibile. Ma se mi offri un pranzo te lo dico seduti a tavola
|
|
|
03-10-2006, 10:30
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da alexvt
Scusate ma il bastone per la vecchiaia a Bumoto chi glielo regala ? Qua mi sembrano discorsi da vecchietti rincoglioniti che rimpiangono i vecchi tempi e questo post ne e' un esempio .....
|
azzo Alex se ti quoto, sembra il circolo dell'ANCI , ti ricordi ad El Alamain, ce la siamo vista brutta quella volta nel Peloponneso .....
|
|
|
03-10-2006, 10:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
Originariamente inviata da alpheus
|
c'era la moglie con lui...ammetto che sembrasse un po sperso senza vedere facce conosciute, figuratevi che si è persino ricordato di me, che in tutto mi ha visto due o tre volte!!  ....tutto sembrava fuorchè solo..  
|
03-10-2006, 10:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Quote:
Scusate ma il bastone per la vecchiaia a Bumoto chi glielo regala ? Qua mi sembrano discorsi da vecchietti rincoglioniti che rimpiangono i vecchi tempi e questo post ne e' un esempio , QDE e' cresciuta e come in tutti i forum e' normale che prima o poi arrivassero i Fighetti con i loro problemi tipo quello della tassa sul SUV e stronzate simili (non comprano una moto comprano un simbolo per soddisfare il proprio EGO ) , insomma alla fine e' tutto nellla norma della evoluzione del Forum (vedrete i Guzzisti come si incazzeranno appena la Guzzi esce dal limbo di moto per Sfigati ed entra come moto alla Page con conseguente invasione nel loro Forum di fighetti ) , non c'e' bisogno di disperarsi o incacchiarsi per questo , tanto alla fine sta massa di imbecilli neo arrivati se ne andranno appena la BMW perde il proprio Status di moto per Fighetti .....Alex
|
CAZZZZZO SONO D'ACCORDO CON TE MIRACOLO
|
03-10-2006, 11:58
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
Impegni familiari e di salute a parte.........adesso perchè non è più possibile farlo?
Cosa lo impedisce?
niente lo impedisce,se guardi nel centro ci incontriamo spesso,ma sta diventando settoriale,guarda i k pride,la chianina,siamo sempre i soliti,il compleanno l'organizava il gruppo vigliac barba bu,e probabilmente ora sono impegnatie nessuno è subbentrato a dargli una mano,i stemmi passavano da tripu e anche lui come punto di riferimento si è allontanato.
secondo me sono andati a calare gli entusiasmi dei promotori,poi qualche critica di troppo verso loro a fatto il resto
|
ci sono.. ci sono.....
|
03-10-2006, 12:07
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da cecco
Telegraficamente perché altrimenti divento un pò logorroico: 30 persone fanno un forum di 30 persone, 7000 lo fanno di 7000, con annessi e connessi.
C'é del buono e anche del meno buono in questo, ma se QdE é diventato quello che é (ed é una gran cosa!) non poteva oggi non essere diverso da come era nel 2002.
A me continua a piacere. 
|
ti quoto al 100%.. solo perche' mi hai fatto prendere la eos nuova.....
|
03-10-2006, 12:35
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Brescia
|
Quote:
(vedrete i Guzzisti come si incazzeranno appena la Guzzi esce dal limbo di moto per Sfigati ed entra come moto alla Page con conseguente invasione nel loro Forum di fighetti )
|
 Questa e' bella
Occhio che e' pieno di infiltrati-Guzzisti....
|
|
|
03-10-2006, 12:38
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
I Guzzisti sono già incazzati.. da quando AlexVT si è iscritto "di là"..
|
|
03-10-2006, 13:20
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
|
...che dire..
Io mi sono iscritto 4 anni fa, forse 5. Grazie ad un tale di "nome" Granito-bike"....Mi vide dal conce e mi disse ".....esistiamo, iscriviti, è bello, domani visita il forum che ci sarà un mio messaggio che ti invita..." Così fu.
Da allora per un paio d'anni scrissi più di un migliaio di post, conobbi persone fantastiche, con cui si passavano momenti molto piacevoli, utili e divertenti (Ulfius, Curteo, Sergione, Pif, Cimina, Barba, Dido, Tripu....per citarne alcuni); posso dire che ero assolutamente innamorato del forum, e ne ero anche "dipendente", non potevo farne a meno.
Se andavo via per lavoro trovavo in ogni destinazione qualcuno che mi suggerisse dove andare a mangiare, magari facendomi compagnia anche solo per un aperitivo......
Poi, un incidente, un figlio (meraviglioso)......ed ho preso a visitare il forum quasi in "sola lettura". Son tornato un C1......ma la moto non la mollo mai. 365 gg/anno, ogni clima.
Ma la "colpa" è MIA. Della vita che faccio. Non del forum. Oggi mi sento un po' un estraneo, certo, ma ribadisco che la colpa è della mia "assenza", non dei numeri che fa oggi Qde con gli iscritti. Ogni volta che ho bisogno di qualche consiglio, torno sempre qui. Ed ogni volta che voglio incontrare qualche faccia simpatica.......vado al Gibi.
|
04-10-2006, 19:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
|
E' vero, mi piacerebbe conoscerlo... però è il più SPACACOJONI del forum...
|
|
|
05-10-2006, 00:05
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
|
|
05-10-2006, 07:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
Quote:
Originariamente inviata da CHiP
Io facevo parte del gruppo, fin dai primi minuti di ON-LINE del forum e sono stato il primo moderatore del forum (grazie a Bù!).
Eravamo pochi, anzi pochissimi e ci conoscevamo tutti di nome e di faccia.
Bastavano due righe per farci delle enormi risate e ci si cercava in tutti i modi: ci si ritrovava in un baretto a Milano perchè la semplice chat non ci bastava.
Ma le cose cambiano. Adesso QdE è sempre bello, però è molto diverso da quando è nato. Ma è normale. Adesso è grosso, grasso e spesso simpatico. Una volta era l'amicizia di 10 persone. Adesso è l'amicizia di 10000 gruppi di 10 persone. Tutto qui.
E io non faccio certo parte della schiera che dice "una volta era meglio"... era diverso.
|
Ottimo, hai detto bene, anche io la penso come te.
Bisogna accettare di buon grado i cambiamenti, altrimenti si rischia che diventi la " foto " di un forum...non so se mi sono spiegato.
Poi se è diventato così ed è molto cambiato, vuole dire che è la tendenza giusta.
Siamo svariate migliaia...non si può pretendere di conoscersi tutti, l'importante è rimanere uniti.
|
|
05-10-2006, 13:05
|
|
Pivello Mukkista
|
Saluto tutti, vecchi e nuovi ma soprattutto i vecchi.....ciao
max
|
05-10-2006, 14:29
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da POG
....
Da allora per un paio d'anni scrissi più di un migliaio di post, conobbi persone fantastiche, con cui si passavano momenti molto piacevoli, utili e divertenti (Ulfius, Curteo, Sergione, Pif, Cimina, Barba, Dido, Tripu....per citarne alcuni); posso dire che ero assolutamente innamorato del forum, e ne ero anche "dipendente", non potevo farne a meno.
....
.
|
Passi che mi accosti al Barba ma la prossima volta che mi accomuni a Dido e Ulf ti spacco la faccia...
Ciao desaparecido
P.S.: in genere 'sto thread del menga compariva ogni inverno, quando si andava meno in moto perchè faceva freddo, ci si azzuffava sul forum con il Barba e Jacknipper per ca@@ate e si polemizzava con un certo macchese per i falsi nick (accuse peraltro infondatissime...).
Comunque, vecchi o nuovi, io appena vedo una bmw continuo a cercare qualche riferimento a QdE. Del resto un bel chissene...
|
|
06-10-2006, 00:52
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Lugano
|
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Esatto!!!!
Ma vi ricordate come eravamo?????