Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Scusate, e' un'ora che mi sento messagini registrati e non ne posso piu'... magari qualcuno di voi c'e' gia' passato e puo' aiutarmi.
Il problema e' che sul mio cellulare con scheda prepagata mi sono trovato, dall'oggi al domani, con 15 euro in meno di credito, senza che abbia fatto nulla che possa giustificare l'ammanco.
Sul sito di TIM ho potuto visualizzare il dettaglio delle chiamate degli ultimi tre giorni e anche li' non risulta nulla che lo possa spiegare.
Volevo chiamare il call center per chiedere spiegazioni, ma porkaputtanazzaladra non ci riesco!! Al 119 e' un labirinto di menu' preregistrati che consentono di fare tutto tranne che parlare con un operatore!
Che posso fare?!?
Non mi suggerite cose tipo "cambia operatore", che tanto ho gia' deciso di farlo, ma prima rivoglio i miei soldi e voglio pure insultarli un po'!! 
|
Posso solo dirti che qualche anno fa ho avuto un problema simile con Vodafone (allora Omnitel). Mi accorsi che mi scalavano il credito
ricevendo le telefonate.
Segnalai la cosa al call center e mi dissero che era impossibile.
Guarda caso da quel giorno la cosa non è più accaduta.
Non sono mai riuscito a recuperare i soldi (allora ammontavano a circa 10 euro), ma a forza di rompere le p@lle sono riuscito ad avere molti "bonus", tipo periodi di telefonate gratuite e via dicendo.
Quello che posso dirti e prova a sentirli insistentemente.