... sì saranno anche belle e più comode ... ma già adesso le struscio ben bene per terra (anche alzando il piedino e pure la leva del cambio struscio ...)... ci manca solo che le monto più grandi ...
Pensaci Aspes ... che non è che sei fermo pure tu ...
e' proprio qui la questione,quelle maggiorate fatte da touratech e altri sembrano anche piu' sporgenti,invece le originali hp2 e adv sembrano solo piu' "profonde" lungo l'asse della moto ma non piu' sporgenti lateralmente.io stesso pur mettendo il piede in punta di pedana come sulle sportive consumo lo stivale e mi tocca risuolarlo in continuazione a fette! fortuna che ho un calzolaio bravo che mi fa sempre la parte di suola limata a fetta di salame e cosi' non butto via lo stivale...pero' n qualche digressione fuoristrada ho visto che stare in piedi con pedane cosi' piccole e' disagevole,sembra sempre di scivolare e tocca tenere le gambe divaricate,ovviamente ho rimosso il gommino che anche su strada ti fa scivolare il piede e non va bene