Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2006, 01:11   #10
blacktwin
Guest

predefinito

Lucio, sei noioso quando continui a scrivere cose che riguardano il tuo Orticello, che peraltro solo tu al mondo coltivi con tanta intensità (ovvio: ti dà da mangiare).

Sei noioso quando butti qui e là affermazioni che intrinsecamente vorrebbero far pensare (agli allocchi) che tutti i migliori, quando vogliono il meglio, si rivolgono a te.
E tutti quelli che vincono, per le strade e in pista, usano i tuoi prodotti. Ma non lo dicono, per discrezione.
E i mondiali vinti da questo e quello, ma ovviamente non è stata data pubblicità alla cosa.
Ohlins, WP, Bitubo, e alcuni altri, hanno vinto Mondiali e Campionati Nazionali, nelle varie discipline motociclistiche, e continuano a vincerne ancora oggi. Strano, Hyperpro mi sfugge, ma certamente sono un ignorante in materia…

Francamente, mi sono rotto: ho altro da fare che stare a perdere ulteriore tempo su questo 3D; io ho qui espresso per tutti alcune valutazioni, e commentato altre cose, per aumentare la loro conoscenza (a chi era interessato), ed aiutarli a farsi una propria idea.

Tu hai scritto solo che le tue molle sono il meglio, che vanno bene per tutti e su tutto, e che il resto è di minore importanza. E tutti i tuoi discorsi girano intorno a questo.

Un forum del genere è noioso, e si impoverisce, non si arricchisce.

Aggiungo solo una riflessione, personale, quindi opinabile.
Questo post è stato iniziato da un Iscritto, ora non ricordo il nick, e non mi va di “tornare indietro” per scriverlo. A memoria mi sembra mukkaequalcosa...
Questo Utente (guardacaso di Monza) risulta iscritto da fine Agosto; qualche post di saluto di benvenuto, e rispettivo ringraziamento.
In un mese non ha scritto altro, in nessuna altra sezione, su nessun “tema”: gnocche, gomme, giri in moto, riflessioni serie o facete, consigli di manutenzione, nulla di nulla. Eppure ha una BMW con 50.000 Km.
Riappare solo per scrivere “ho revisionato le mie sospensioni, e ho montato le molle Hyperpro. Seguono indirizzo del tuo Negozio/Officina (ovviamente a Monza, ma che coincidenza) e numero di telefono, con specificato il riferimento: tu.
Quando il post successivamente gli è “scappato” di mano, ecco che “miracolo” arrivi tu, e cominci con le tue litanie...
Nel frattempo, lui continua a non scrivere di null’altro, in nessuna altra sezione.
A me sa tanto di “Gatto & Volpe”, e di abile operazione promozionale a costo zero...

Ora la chiudo qui, definitivamente, perché ho altro di meglio da fare.
E anche io domani parto per Imola.

Risposta al PS2: questa è un'altra delle tue sciocchezze... ma che ne sai tu...

Ultima modifica di blacktwin; 28-09-2006 a 01:27