Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2006, 19:45   #11
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka
Capitato dopo incidente, paura fottuta di risalire sulla moto...
Mi sono fatto forza e dopo il primo periodo tutto e' tornato normale, la paura si trasforma in consapevolezza di non essere invincibili, in maggior prudenza e attenzione. L'unico consiglio e' quello di risalire in sella al piu' presto possibile. Piu' si aspetta piu' il trauma diventa difficile da superare.
Ciao
hai detto una cosa intelligente. L'hai detta per caso o l'hai pensata?
MODE SERIO: tanti anni fa ho misurato l'asfalto varie volte, ma senza conseguenze particolari fisiche nè mentali; poi m'è toccato fare i rilievi per un amico morto contro un albero per un'auto pirata, accompagnare sua madre e la sua fidanzata a prendere le sue cose. Subito dopo ho venduto la kawa 900 R "non di serie" ed ho tenuto l'R 100 CS.
MI si era spenta la luce. Per 10 anni non ho più comprato giornali di moto, ne fatto tirate; non avevo più feeling.
Poi ho conosciuto QDE e ho riassaporato il piacere di andare in moto, allegro ma con misura, senza dover più dimostrare nulla a me stesso nè agli altri.