Forse è questo il punto...per me la moto
è
Ho da poco acquistato la R 1100 RT perchè mi piaceva da matti, perchè il 1200 RT mi fa (scusate) cagare e perchè secondo me (esteticamente parlando) la 1150 è più bella, ma solo esteticamente, e ne sono contentissimo; ho tanti amici col GS e non per questo sono sboroni o fighetti, ma non li invidio nemmeno...semmai posso invidiare chi ha più tempo di me da spendere in moto
A me non piace cambiare la moto troppo spesso perchè per quanto possibile mi piace aggiungere moto di tipo diverso, in modo che posso divertirmi come più mi aggrada.
Di certo non critico chi le cambia dopo 5000, anzi, ce ne fossero di più di queste persone, per noi 'usatisti' sarebbe ancora più una pacchia!!!!
Una cosa la dico...si nota lo sguardo di chi (non tutti, ovviamente) dall'alto di un 1200 fiammante mi vede arrivare con una vecchissima (del 2000

) RT1100...orrore...già due motori fa

, ma qui siamo alla preistoria!!! (sottotitolo: questo qui senza soldi, pur di avere una BMW se n'è comprata una vecchia)...e a me viene tanto da ridere a vedere certi esempi di miseria umana...altro che invidia, il ricco sono io e non loro, perchè io la moto la vivo, mentre loro quando la moda gli dirà che la BMW non va più allora passeranno a qualche altro 'trastullo', ma non avranno mai avuto la possibilità di comprendere lo stato d'animo di chi la moto la ama davvero!
Tutto questo, ovviamente, senza generalizzare...le mie valutazioni le faccio guardando in faccia la gente!