Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2006, 11:50   #1
sera
Guest

predefinito

non ci credo.........
"""La masturbazione può provocare problemi di alito?""

che banda di devastati!!!!

Vecchio 22-09-2006, 12:01   #2
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

qui dobbiamo lavorare e certe cose tirano giù l'econimia del paese
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 12:02   #3
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Un veneziano a girlpowervscioè
Domanda:sn ancora vergine....e un po giovincello ma nn voglio rielare la mia età.....nn sn molto esperto di sesso....ma mi kieevo se la cosa ke mi ha detto un mio amico è vera.... ma è veroke hai maschi qndo lo fanno gli si spessa una specie di venna al pene ...o un nn so ke....??insomma nn mi ricordo bn...cmq se avee capito...rispondete...

Considerazione:Si putèl se vero!!!! ai masci glie se spessa la venna ...ma ostrega no te devi preoccupar se tuto normal

....mi sa che il venerdì sarà poco produttivo!!!
Vecchio 22-09-2006, 12:04   #4
The Duck

L'avatar di The Duck

predefinito

Questo è il massimo!!!!:lol:

Sono un ragazzo di 26 anni e ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di lino ed anch'io a torso nudo ma la parte inferiore cioe' il pene era anch'esso nudo con preservativo.Durante il rapporto che si svolgeva con petting e masturbazioni il preservativo si e' rotto mentre stavo ponendo il pene nell'ano (sempre tutto questo da sopra i pantaloni di lei), e nello stesso istante si e' avuta la fuoriuscita dello sperma, che in parte e' caduta sul pantalone e dopo la parte inguinale e il didietro del pantalone era quasi tutti bagnati.Tutto cio' puo' comportare il presentarsi di un eventuale gravidanza, da premettere che le mestruazioni erano terminate 6-7 giorni prima? Sei potete rispondermi subito vi sarei molto grato.Tanti saluti e grazie anticipati.
Vecchio 22-09-2006, 12:12   #5
sera
Guest

predefinito

basta basta bastaaaaaaaa.......la mia produttività è calata vertiginosamente con questo post...............merda, mi hanno appena sporto la lettera di licenziamento per eccessivo cazzeggiamento!!!!

Vecchio 22-09-2006, 12:13   #6
Nanni
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Sono un ragazzo di 26 anni e ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di lino ed anch'io a torso nudo ma la parte inferiore cioe' il pene era anch'esso nudo con preservativo.
Strapparle i pantaloni di lino con violenza sembrava brutto...

Sò ragazzi!

.

Vecchio 22-09-2006, 12:25   #7
The Duck

L'avatar di The Duck

predefinito Io non c'ero mai arrivato!!!

OGNI ORIFIZIO NON UMANO Non vogliamo certo approfondire questo argomento: ci basta dire che gli uomini che cercano la soddisfazione sessuale in altre specie e in strumenti vari si meritano quello che gli capita. Il dottor Pollack ha avuto un paziente che si strofinava con l'hamburger crudo per convincere il suo cane a fargli un bel lavoretto orale. «Come prevedibile, un giorno il cane si è lasciato trascinare e lo ha masticato ben bene», racconta. Un altro uomo ha avuto un destino simile dopo aver cercato soddisfazione nel tubo di un aspirapolvere che conteneva una ventola a lama nascosta.
Vecchio 22-09-2006, 12:30   #8
The Duck

L'avatar di The Duck

predefinito Non è che diventa sorda?

L'ultimo buco mancante
la mia ragazza ha scoperto una nuova frontiera del sesso estremo:lei adora le eiaculazioni nelle orecchie!Ma per voi è normale????secondo me no cmq finchè piace a lei per me va anche bene...l'unica cosa che mi preoccupa un po' è il fatto che possa farle male. Non è che diventa sorda?

Davanti, dietro, in bocca, nell'ombelico... mancava solo questo...