Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
|
Night Shift - R1200R, VISTA!
Avendo ricevuto invito da Motorrad-Milano, alla presentazione della R1200R, ieri sono andato.
Non era possibile provarla, bisognava fare fila chilometrica per Test di Venerdì e Sabato, ma, con altra fila si potevano testare tutte le altre BMW esistenti.
I venditori, come il solito, srotolavano tappeti davanti a dentisti e chirurghi, in giacca e cravatta (moltissimi), consegnavano GS, illustravano K, e sorridevano felici ed erano impegnatissimi...e poco avvicinabili in quanto contesi (come faccio per diventare venditore BMW?)
Non ho mai visto il terrazzone dove c'era il buffet, veramente "Fashion" con tavolini, illuminati da candele, gente seduta, belle donne,...sembrava un Happy hour in pieno centro di Milano.
A parte ciò, poco, molto bello, ma inconsueto nel rude mondo delle 2 ruote, finalmente ho visto e mi sono seduto sopra la nuova nata.
Come il solito, dopo averla vista in foto, MI RICREDO E DICO "BELLA", "COMODA", in mezzo alle gambe è un vero fuscello. anche il criticato filo del gas, non si nota. Essendo molto nuda e poco plasticosa. Ha una bella posizione naturale, che, aria a parte dovrebbe permettere chilometri comodi. Penso che chiederò un test a breve...........Il radiatore, orribile sulle foto, non si nota neanche, unica cosa che mi lascia perplesso è: così attaccato al motore, riuscirà a scaricare bene l'aria calda? mah...l'avranno testato. Il cardano "col buco" è un'opera d'arte, come sempre; riesce ad alleggerire ed abbellire, invece che appesantire, l'aspetto.
Molto bella la nera, abbastanza anonima la grigia. Ah, il fanale ha l'aria un po da Cagiva. Non fraintendetemi, non ha una sbavatura, ma mi sembra con il lentone di plastica, non vorrei sbagliarmi.
Altra sorpresa, che definirei STUPENDA, è la HP2 versione Motard, nera opaca! Un giocattolo da ricchi, ma è una vera meraviglia! Di un'aggressività da paura! Visto il casino, non ho provato niente, ma tornerò.
|