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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 18-09-2006, 17:41   #1
GIANFRANCO
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Originariamente inviata da paolo33
per i paramani forse e' sufficiente forare ad un diametro piu' grande gli originali.

-> forare cosa? Parli di allargare il foro dei paramani?...O ti riferisci all'asola che ho allargato a quello dx?


la lunghezza tra i due estremi mi sapresti dire quanto e' ??
-> Quali estremi? Gli estremi del manubrio? Adesso e' tutto montato, cmqe, per darti gli estremi del manubrio, se ti riferisci alla larghezza, appea ho due secondi, svito i contrappesi e ti passo le misure.

i riser ramirez dove li hai presi ?? anche a me il rialzo di 30 mm sembra una esagerazione.
-> ho avuto culo a saper attendere, e li ho presi usati... idem per il manubrio..


ultima cosa come si trova rispetto al serbatoio in posizione di massima sterzata ??(magari quando fai le foto fanne una cosi).
-> Sterzi che e' un piacere...

grazie
...Forse e' meglio se posto le foto per rendere piu' chiari i cincetti...
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GIANFRANCO non è in linea  
Vecchio 18-09-2006, 18:09   #2
paolo33
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per forare il braccialetto del paramani intendo allargare il foro dove il paramani si stinge sul manubrio.
originale e' diametro 22 e lo devi portare a 28, cosi quando lo chiudi con la vite aderisce bene.
e' da verificare se c'e' sufficiente spessore.

la misura tra gli estremi la puoi fare con il metro senza smontare nulla, da contrappeso a contrappeso in linea retta.

a massima sterzata intendo quanto spazio rimane tra paramani / manopola / blocchetto rispetto la serbatoio (questo si vede bene con foto).

che culo per i riser.

purtroppo per me sarebbe diverso, ho le manopole riscaldate.
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paolo33 non è in linea  
Vecchio 20-09-2006, 03:53   #3
pidienne
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