Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
PS: c'è un altro passaggio: cabaligna deve venirti dietro....
Eh....cerco di non portarla per mille motivi/paure.....ma ogni tanto, e con l' abbigliamento adatto, pure me la porto.....
PS: e ricordati che, o qui o lì, ci si deve incontrare...
Mi pare di aver letto in una rivista specializzata, che é l'unica moto che le compagnie di assicurazione coprono contro il furto a Napoli e provincia. Un perché ci sarà...
Quotissimo... anch' io la chiamo lavatrice!
Carissimissimo Roxter .......... minc@ia ci stai provando in tutti i modi per autoconvincerti e CONVINCERCI a noi altri...che la Duccati Multipla è bedda !!!!
NON CE LA PUOI FAREeeeeeeeeee !!!!!!!
solo tu la puoi vedere bella ........... è proprio vero che l'ammore è cieco !!!
rassegnati e togliti quelle due fette di salame dagli occhi
Vabbè, in fondo ha un bel culo, in effetti davanti sa un pò di lavatrice...
però se ci si fa l'occhio...
è quasi b...., be..., bel.., bell.......niente, ci provo, ma non ce la posso fare
Ultima modifica di silversurfer; 18-09-2006 a 14:22
Carissimissimo Roxter .......... minc@ia ci stai provando in tutti i modi per autoconvincerti e CONVINCERCI a noi altri...che la Duccati Multipla è bedda !!!!
NON CE LA PUOI FAREeeeeeeeeee !!!!!!!
solo tu la puoi vedere bella ........... è proprio vero che l'ammore è cieco !!!
rassegnati e togliti quelle due fette di salame dagli occhi
A guidopià...le vedi ste fette di salame?!?
Chiavatell' ndo sacc' io!!!
La Multistrada è una gran moto, e per me è bellissima!!!!
Quando la vedrai dal vivo, al prossimo Mukken, non potrai che ricrederti della bellezza della moto e di quella del pilota....