Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Secondo me è anche una questione di masse in gioco fra RT e Speed.
Mai avuto una moto con frenata servoassistita e nn ci tengo ad averla.
Se recente come credo la Speed che hai provato dovrebbe avere un impianto riveduto e corretto rispetto alle prime presentate.
Se recente come credo la Speed che hai provato dovrebbe avere un impianto riveduto e corretto rispetto alle prime presentate.
Se, è un maggio 06 ed ha le ultime modifiche fatte dalla triumph sui freni. Le prime uscite (serie 1050) avevano a detta di molti problemi di resistenza.. ..mentre questa serie ha avuto parecchie lamentele riguardo alla presunta poca modulabilità del comando: tutte palle!
Luis... ci credo che le sospensioni erano dure.. erano ancora tarate per adria ....le volevo rimettere "normali" stamane ma sotto il diluvio ho lasciato perdere.. ...sono arrivato in cantiere con lo stesso set-up di ieri sera.. ... mi sembrava di guidare una moto d'acqua
Appena smette 'sta belin d'acqua.. le rimetto "morbide".
Cmq.. maneggevolezza cittadina a parte, la devi provare appena iniziano le curve: li si che godi
P.S. in effetti i freni della RT sono.. .."imbarazzanti" non nel senso che non frena.. ..ma che frena come vuole lei, o troppo o troppo poco