|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-09-2006, 22:11
|
#51
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
|
Hanno detto che è un prototipo no, e allora mi spiegate come fate a sputare le solite sentenze della serie tutte le moto fanno schifo tranne la mia?.. 
Almeno aspettiamo di vederla in versione definitiva.. il fanale potrebbe essere stato montato li al volo perché il fornitore del fanale definitivo ancora non ha iniziato la produzione e la consegna dei primi pezzi.. e così per il resto della componentistica..
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
|
|
|
11-09-2006, 22:15
|
#52
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Torino
|
|
|
|
11-09-2006, 22:16
|
#53
|
Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
|
A me il prototipo faceva un sangue della madonna.
__________________
Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
|
|
|
11-09-2006, 22:19
|
#54
|
Guest
|
|
|
|
11-09-2006, 23:24
|
#55
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da pluto67
SISISISISIIIII
Grazzie cosi',vi voglio così..........fa schifo fa schifo fa schifo
Grazie adventurer, non ti conosco ma sei un amico 
Fabio
|
Abbeh, ma se è solo per questo...
dunque, apparteilfatto che non l'avevo mai vista fotografata di fronte e ora, guardando il gruppo fanale-parafango, senza offesa (spero che la aggiustino un po'...) me pare 'na papera col becco di un pellicano...
apparteilfatto che MINOLI-VATTENE-E-QUANDO-ESCI-CHIUDI-LA-PORTA...
ti dò una pessima notizia: se proprio vuoi piazzare le kiappe su un V2 bialbero 8 valvole a carburatori da 98 cv ALLA RUOTA, raffreddamento ad acqua, forca WP ultrapluriregolabile a steli rovesciati da 48 mm, ammortizzatore WP superultrapluriregolabile, freni Brembo serie Oro con pompa e pinza radiale, telaio ultraleggero e tutto quello che Odino comanda, allora non c'è proprio bisogno di  fino ad aprile del 2007...
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
Ultima modifica di wildweasel; 11-09-2006 a 23:25
|
|
|
11-09-2006, 23:28
|
#56
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da CMB
Hanno detto che è un prototipo no, e allora mi spiegate come fate a sputare le solite sentenze della serie tutte le moto fanno schifo tranne la mia?.. 
Almeno aspettiamo di vederla in versione definitiva.. il fanale potrebbe essere stato montato li al volo perché il fornitore del fanale definitivo ancora non ha iniziato la produzione e la consegna dei primi pezzi.. e così per il resto della componentistica..
|
per la verità l'ho vista dal vivo a milano e non mi sembrava tanto diversa dal prototipo adesso in foto
ovviamente mi piace ma se è piccola come sembra ci starei stretto sopra
aspettiamo di vederla ancora dal vivo
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
12-09-2006, 00:05
|
#57
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
ti dò una pessima notizia: se proprio vuoi piazzare le kiappe su un V2 bialbero 8 valvole a carburatori da 98 cv ALLA RUOTA, raffreddamento ad acqua, forca WP ultrapluriregolabile a steli rovesciati da 48 mm, ammortizzatore WP superultrapluriregolabile, freni Brembo serie Oro con pompa e pinza radiale, telaio ultraleggero e tutto quello che Odino comanda, allora non c'è proprio bisogno di  fino ad aprile del 2007...

|
Lassame perde..........
Se attualmente dovessi cambiare moto, l'sm950 sarebbe la prima scelta 
Comunque grazie per l'aiuto
Fabio
|
|
|
12-09-2006, 00:23
|
#58
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da pluto67
Lassame perde..........
Se attualmente dovessi cambiare moto, l'sm950 sarebbe la prima scelta 
Comunque grazie per l'aiuto
Fabio
|
De nada... se non ci si dà una mano fra noi sfigati...
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
12-09-2006, 08:26
|
#59
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
A me il prototipo faceva un sangue della madonna.
|
Beh ti dico la verita' stavo aspettando l'uscita per accoppare la scimmia...........ma se e' cosi' piccola niet.....sono quasi un Minoli!!!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
12-09-2006, 09:05
|
#60
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Mar 2006
ubicazione: vicenza
|
__________________
BMW 1150 GS ADV L.E. "SUA MAESTA'"
TRIUMPH SPRINT ST 955i
KART BIREL PAVESI 125
|
|
|
12-09-2006, 09:09
|
#61
|
La topa Gigia
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
... uff  ... non vi va mai bene niente ...
sinceramente non piace molto nemmeno a me
__________________
Cinsietta * Ducati IL MTS 1000 (IL RIMASTO)
|
|
|
12-09-2006, 09:11
|
#62
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
... uff  ... non vi va mai bene niente ...
sinceramente non piace molto nemmeno a me
|
Tu non capisci niente......c' hai la Multipla............
|
|
|
12-09-2006, 09:11
|
#63
|
l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
|
Quote:
Originariamente inviata da postilla11
Di Gran Premi in Italia c'è solo il mugello (al massimo monza se si conta anche la Superbike) ed è a 100 Km da Bologna
|
al minimo, conterei anche misano, per la sbk.
oggi sono pignoletto
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
|
|
|
12-09-2006, 09:26
|
#64
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da cidi
al minimo, conterei anche misano, per la sbk.
oggi sono pignoletto 
|
vaaaaaaaaaa beneeeeeee facciamo 3 GP.... io all'esse ci vado tutte le settimane
|
|
|
12-09-2006, 09:52
|
#65
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jul 2005
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da dalex

Delle due l'una :
o lui è un omone oppure la moto è piccina-piccina!
|
Tutte e due, lui sfonda il 190cm e la moto è abbastanza compatta!
|
|
|
12-09-2006, 09:54
|
#66
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jul 2005
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da postilla11
Ma sono scemi?????
Di Gran Premi in Italia c'è solo il mugello (al massimo monza se si conta anche la Superbike) ed è a 100 Km da Bologna
IO vado a fare la spesa una volta all'anno all'esselunga di fianco a casa mia e per questa ragione sono una culo di ferro....
E poi... o lui è un orso o quanto ***** l'hanno fatta piccola 
|
Minoli è sempre presente sia alle manifestazioni della MotoGP che della SBK.
O raga di Ducati ne sapete pochino eh
|
|
|
12-09-2006, 09:56
|
#67
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jul 2005
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da postilla11
|
E' la versione prototipo, il faro anteriore non è definitivo, dietro monta i segnalatori della 999.
Di certo si sà che non avrà la frizione a secco e non avrà le frecce integrate negli specchietti come il prototipo presentato a Milano.
|
|
|
12-09-2006, 09:58
|
#68
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
|
Quote:
Originariamente inviata da Disorder
e non avrà le frecce integrate negli specchietti come il prototipo presentato a Milano.
|
nei paramani
__________________
R1200GS ADV '08
|
|
|
12-09-2006, 10:02
|
#69
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jul 2005
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da mapicc
nei paramani 
|
si... volevo scrivere quello!!
|
|
|
12-09-2006, 10:05
|
#70
|
Guest
|
Bella è bella davvero...
|
|
|
12-09-2006, 10:05
|
#71
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jul 2005
ubicazione: Milano
|
Comunque Ducati secondo me continua a perdere il treno della nuova Elefant.
Voci di corridoio dicono che stiano testando la fattibilità in versione Monocilindrica alla Cagiva (disegnata da Tamburini... vedremo...)
Peccato perchè una Elefant in chiave moderna, offroad italiana, fatta da Ducati secondo me non sarebbe affatto una cattiva idea.
Ducati ora ha raggiunto anche un ottimo livello di affidabilità sui motori DualSpark 2v, certo non durano come i BMW però non sono affato male.
|
|
|
12-09-2006, 10:22
|
#72
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Disorder
Comunque Ducati secondo me continua a perdere il treno della nuova Elefant.
Voci di corridoio dicono che stiano testando la fattibilità in versione Monocilindrica alla Cagiva (disegnata da Tamburini... vedremo...)
Peccato perchè una Elefant in chiave moderna, offroad italiana, fatta da Ducati secondo me non sarebbe affatto una cattiva idea.
Ducati ora ha raggiunto anche un ottimo livello di affidabilità sui motori DualSpark 2v, certo non durano come i BMW però non sono affato male.
|
anche se non la rifanno nuova a me la vecchia con il motore 1000DS andrebbe benissimo ..
http://www.bicilindrici.it/fuffa/elefant/e-900.gif
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|