Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2006, 17:12   #1
davix73
Guest

predefinito Pelle di pollo......

Ciao a tutti. Ho già scritto poco tempo fa dicendo che mi avevano selvaggiamente tagliato la sella della moto e molti mi hanno suggerito di farla rivestire. Ora sono a chiedere se è possibile rimediare la pelle originale o quantomento una esteticamente e qualitativamente simile. Un mio amico bagnino (Luca n° 85a di Rimini) dice di avere un rivestimento completo originale. Io ho sentito con bmw ma loro dicono che non è possibile avere solo il rivestimento e che ti devono vendere le selle complete (400€!!! ); qualcuno sa qualcosa di più? Thanks.

Pubblicità

Vecchio 11-09-2006, 17:43   #2
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

ubicazione: Arezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davix73
Ciao a tutti. Ho già scritto poco tempo fa dicendo che mi avevano selvaggiamente tagliato la sella della moto e molti mi hanno suggerito di farla rivestire. Ora sono a chiedere se è possibile rimediare la pelle originale o quantomento una esteticamente e qualitativamente simile. Un mio amico bagnino (Luca n° 85a di Rimini) dice di avere un rivestimento completo originale. Io ho sentito con bmw ma loro dicono che non è possibile avere solo il rivestimento e che ti devono vendere le selle complete (400€!!! ); qualcuno sa qualcosa di più? Thanks.
bmw manda anche la pelle sciolta ai concessionari per rivestire le auto per i clienti che anno deciso all'ultimo di cambiare l'interni
Vecchio 11-09-2006, 20:37   #3
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

vai da un buon sellaio e scegli la pelle che vuoi, magari uguale o meglio dell'originale.
Vecchio 11-09-2006, 20:39   #4
Guest

predefinito

te la mette a posto un qualsiasi sellaio....

Vecchio 11-09-2006, 21:05   #5
mistral
Mukkista doc

L'avatar di mistral

ubicazione: Rovigo
predefinito

Questo è uno dei Leader in Italia del settore, a due Km da casa mia, molti di più da Rimini.
http://www.bonomointerni.it/pagine/materia.php
M'ha rifatto la sella originale nera ribassata della ADV LE che avevo, degli stessi colori della originale azzurra e grigia con in più ricamato lo stemma BMW.

Senti i tappezzieri auto, vedrai ti risolvono il problema.
Vecchio 11-09-2006, 23:07   #6
Motorrad56
Mukkista doc

L'avatar di Motorrad56

ubicazione: Palermo
predefinito

Azz....hai una sella unica !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 11-09-2006, 23:11   #7
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quando andai a ritirare la macchina della mia donna dal concessionario per un buco di sigaretta sul sedile l'auto non era ancora arrivata dal tappezziere ed ho accompagnato il meccanico a ritirarla.
Siamo andati in un capannone dove facevano rivestimenti di ogni tipo, c'erano anche delle moto d'epoca oltre che sedili in pelle e tessuto di automobili.
Credo che non sia difficile trovarne uno anche dalle tue parti, chiedere ad un concessionario (anche auto) o un carrozziere è un buon inizio.
Chiudi la discussione