Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2006, 22:15   #3
blacktwin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse ti riferivi alla Vircos, ne ho parlato tempo fa quando mi sono fatto fare la tuta nuova da "Turismo" per la mia K 1200 RS (non mi sembrava il caso di girare con quelle da pista monopezzo e con gli slider... ).

Tuta su misura, con specifiche tecniche/accessori personalizzate, taglio e modello specifico su mie richieste, colori scelti da me (sono quelli della moto), possibilità di scegliere anche il pellame (bovino o canguro, ma per la strada è molto meglio il bovino).
L'ho fatta fare Divisibile, 2 tasche esterne sulla giacca (cerniera), 2 esterne sui pantaloni (cerniera), una tasca interna + tasca per il cellulare nella giacca, protezioni (omologate) su spalle e gomito-avambraccio, bacino, ginocchia-tibia, paraschiena incorporato.
Inserto in kevlar elasticizzato in zona inguine, interno coscia, cavo ginocchio e zona poplitea per maggiore vestibilità e comfort in sella.
"Soffietto" in pelle elasticizzata su anteriore ginocchio (visibile in foto), subito sopra alla ginocchiera (così in sella non "tira" e indolenzisce la rotula). 600 Euro
Le tute da negozio sono "cartoni" al confronto.

Le pelli provengono dal maggiore conciatore mondiale del settore; da anni (prima di fare tute da moto, passione recente del proprietario), fanno abiti in pelle di Alta Moda per la maggiori firme (roba da 8.000 Euro una giacchetta in negozio...).
Rivelazione non da poco, quando sono andato a ritirare la mia, erano sul bancone pronte per la spedizione le tute da gara del Team Suzuki Corona (SBK), e quelle per Gibernau e Melandri (Moto GP)... poi, ovvio che sui piloti hanno altro marchio, ma questa è un'altra storia...

VIRCOS, a Sandrigo (VI) www.vircos-services.com

se vuoi maggiori info, mandami una mail

La tuta è questa
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Tuta-VircosW.jpg (95,0 KB, 61 visite)

Ultima modifica di blacktwin; 09-09-2006 a 22:34
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©