Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2006, 14:16   #1
iFabio
Mukkista in erba

L'avatar di iFabio

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alerno
curiosità:

quanti siete a prendere i wilbers?
Che io sappia in 5, ma uno era titospy che mi pare d'aver capito si sia spostato verso quelli che forse gli vendeva qualcuno in seconda mano o in alternativa i bitubo... quindi dovremmo essere rimasti in 4.

Anzi, a tal proposito: andr72rm, a che punto siamo? Confermiamo e spediamo l'ordine? Non vorrei che a forza di sentire parlare di bitubo di qua, wp di là etc etc si finisca col far saltare tutto.
Alla fine più leggo e più mi convinco dei wilbers; ho fatto un giretto su advrider.com e ci sono un'infinità di opinioni di gente che ha i wilbers e si trova da dio (ovviamente accoppiata gs + wilbers), moto stravolta in positivo e nessun problema. Anche gente che magari una volta aveva ohlins o altre sospensioni ed ora è pienamente soddisfatta dei suoi wilbers. Su, che la è sempre più insistente!
Vecchio 06-09-2006, 14:31   #2
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

ubicazione: Periferia Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iFabio
Anzi, a tal proposito: andr72rm, a che punto siamo? Confermiamo e spediamo l'ordine? Non vorrei che a forza di sentire parlare di bitubo di qua, wp di là etc etc si finisca col far saltare tutto.
La situazione è proprio questa
Siamo solo in 3 sia titospy che ricgs per motivi differenti hanno declinato, per il momento.
Per me personalmente anche i bitubo andrebbero bene, basta che riusciamo a fare questo acquisto!
Ora ho messo la testa a posto R1200GS [B][SIZE="4"]di nuovo[/SIZE][/B] con il bauletto!
andr72rm non è in linea  
Chiudi la discussione