Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2006, 21:04   #1
andrew
Mukkista in erba

L'avatar di andrew

ubicazione: Recanati
predefinito

Si alza e si abbassa e se stai seduto sopra la senti chiaramente. Ora che mi ricordo io ho notato che il movimento è più accentuato se prima la metti in "comfort". Sugli altri settaggi, sport o normal mi sembra di ricordare che anche a me dava qualcosa di strano. Mo esco e ci provo domani ti so dire.
Vecchio 05-09-2006, 21:42   #2
ilbezzo
Pivello Mukkista

ubicazione: venturina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew
Si alza e si abbassa e se stai seduto sopra la senti chiaramente. Ora che mi ricordo io ho notato che il movimento è più accentuato se prima la metti in "comfort". Sugli altri settaggi, sport o normal mi sembra di ricordare che anche a me dava qualcosa di strano. Mo esco e ci provo domani ti so dire.
In effetti qualcosa cambia,e' indiscutibile, quello che trovo strano e' che nelle istruzioni c'e' scritto chiaramente che deve lampeggiare con moto ferma e motore acceso mentre fa' la regolazione,poi ne ho provate 3 compresa la mia con esa,e ricordo chiaramente il lampeggio durante le regolazioni......potrebbe essere l'aggiornamento al softwear 7.0 della centralina che le altre non avevano...????
ilbezzo non è in linea  
Vecchio 05-09-2006, 21:57   #3
Alessandro S
L'unico verde doc

L'avatar di Alessandro S

predefinito

L'esa è comandato dalla centralina ZFE e il display è nella centralina Kombi.
Se l'aggiornamento ha riguardato soltanto il software di gestione motore (che sta dentro la centralina bmsk) per le sopracitate cetraline non è cambiato nulla.
Nella 1200RT il display lampeggia iin corrispondenza dell'attivazione del motorino che comanda la compressione della molla del posteriore.
Smontando la sella e cambiando posizione di precarico si vede la molla comprimersi. Non so se l'ammortizzatore posteriore della K sia ben visile per valutare l'attivazione del cinematismo che comprime il mollone.