Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Bello incontrarsi tra forumisti (detesto questo termine ma non ne trovo altri).
A me è successo qualche volta ed è sempre una piacevole sorpresa, anche perchè siamo davvero in tanti ed è facile trovarsi in cima ad un passo e guardarsi in faccia esclamando. "ma sei di QdE?"
Di nuovo con voi.
Mi siete mancati
Anch'io sono felice quando vedo una moto con adesivo di qdl e se posso lascio biglietto.
A proposito chi è di voi che lavora a Pomezia in Selex?
ciao
Ciao a tutti sono tornato dalle vacanze.
Di nuovo con voi.
Mi siete mancati
Anch'io sono felice quando vedo una moto con adesivo di qdl e se posso lascio biglietto.
ciao
io sono di pomezia , ma non lavoro in Selex.......so che Bob Rock lavora a Pomezia....ma non sono sicuro se in Selex.
ciao
Giusto domenica alla Colla di Casaglia ho avuto il piacere di conoscere Cosimo, alias Segnika, noto pusher di qde-adesivi. Aveva appuntamento con altri forumisti, ma purtroppo io dovevo scappare.
Quest'estate ho incontrato Brontolo al GrossGlockner... e d'estate capita spesso di incontrare qualcuno che va ad imbarcarsi per Croazia/Grecia.
Di nuovo con voi.
Mi siete mancati
ciao
Presente!!!
Diciamo che Pomezia e' il riferimento perche' sono spesso in giro
a proposito di incontri io in Turchia, a Cesme, ho incontrato Enzuccio! Non lo conoscevo ma ho visto un 1200 fermo e non ho restito a chiedergli se era un elichista, per di più io scontavo l'onta di essere in Turchia in macchina!
anche io vicino Grosseto ho incrociato un Gs rosso con Becco argento ....
ancora non ho capito chi fosse era il 12 di Agosto!!
ero io
eri insieme ad un altro vero?....io tornavo da Montalcino e sono uscito a Roselle........
PS: mi sono accorto che eravate di QDE solo quando sono uscito dalla superstrada
cmq....è stato un piacere lo stesso!!!