|
"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
01-09-2006, 11:33
|
|
Mukkista
ubicazione: Massa Carrara
|
L'ho chiesto perche' mi sembra di ricordare di non averne letto un gran bene (ma forse mi sbaglio con altre marche).
Nel senso che pur avvolgendo bene i cilindri, in caso di caduta in movimento, faceva piu' danni che non averlo.
Forse perche' si rompeva in punti sbagliati o magari non si rompeva proprio e quindi si strappavano gli attacchi rovinando il telaio/motore.
Purtroppo non ricordo bene dove e cosa avevo letto, ma prima di metterlo vorrei essere sicuro.
Grazie
|
|
01-09-2006, 12:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LI DAVANTI...
|
H&B l'ho tolto dalla disperazione, si è rotto 2 volte per saldature schifose, e per di più all'interno era tutto arrugginito, è fatto in ferraccio, mentre quello che tu chiami ferraccio originale almeno è robusto.
Ah, si è rotto senza aver subito cadute!!!!!
Luca ha avuto i miei stessi problemi, inoltre in una caduta si è piegato ed ha ammaccato il serbatoio, l'ha tolto ed ha messo due gusci Touratech sui cilindri, quelli in alluminio con base in acciaio, salvano molto meglio dei tubi.
|
|
01-09-2006, 14:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Teteschia! :-)
|
mia esperienza
Ciao,
io ho montato gli sw motech, comprati su ebay. erano i piu' economici. purtroppo ... testati (caduta in off). non si sono fatti niente, e ho ricevuto commenti positivi anche da altri mukkisti, anche su come sono i punti di attacco. Just my .2 cent tip.
Lamps
|
03-09-2006, 18:02
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: TREVISO
|
Quote:
Originariamente inviata da rednose
Ciao,
io ho montato gli sw motech, comprati su ebay. erano i piu' economici. purtroppo ... testati (caduta in off). non si sono fatti niente, e ho ricevuto commenti positivi anche da altri mukkisti, anche su come sono i punti di attacco. Just my .2 cent tip.
Lamps
|
Ciao, sono interessato anch'io ai motech; una domanda, per la manutenzione,tipo cambio oio,devi smontarli completamente?
Grazie
|
|
05-09-2006, 23:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da Spartacus
H&B l'ho tolto dalla disperazione, si è rotto 2 volte per saldature schifose, e per di più all'interno era tutto arrugginito, è fatto in ferraccio, mentre quello che tu chiami ferraccio originale almeno è robusto.
Ah, si è rotto senza aver subito cadute!!!!!
Luca ha avuto i miei stessi problemi, inoltre in una caduta si è piegato ed ha ammaccato il serbatoio, l'ha tolto ed ha messo due gusci Touratech sui cilindri, quelli in alluminio con base in acciaio, salvano molto meglio dei tubi.
|
Credo che solo TT li faccia in acciaio (almeno così ricordo da un post di MicheleTN) mentre quelli BMW e H&B sono in "ferraccio" dipinto.
E' vero anche che i TT costavano ca il 25% in più...
|
|
06-09-2006, 10:27
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da AlexGrey
Credo che solo TT li faccia in acciaio (almeno così ricordo da un post di MicheleTN) mentre quelli BMW e H&B sono in "ferraccio" dipinto.
E' vero anche che i TT costavano ca il 25% in più...
|
ma quanto costano gli originali bmw?
|
|
|
06-09-2006, 21:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da ricgs
ma quanto costano gli originali bmw?
|
Mi avevano chiesto 250 neuri per il 1200  , ho speso 140 per i Wunderlich mentre i TT dovrebbero stare intorno ai 200 (guarda sul sito)... ciao!
|
|