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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
01-09-2006, 11:33
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
Messaggi: 668
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L'ho chiesto perche' mi sembra di ricordare di non averne letto un gran bene (ma forse mi sbaglio con altre marche).
Nel senso che pur avvolgendo bene i cilindri, in caso di caduta in movimento, faceva piu' danni che non averlo.
Forse perche' si rompeva in punti sbagliati o magari non si rompeva proprio e quindi si strappavano gli attacchi rovinando il telaio/motore.
Purtroppo non ricordo bene dove e cosa avevo letto, ma prima di metterlo vorrei essere sicuro.
Grazie
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Enzy
BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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01-09-2006, 12:01
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: LI DAVANTI...
Messaggi: 1.000
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H&B l'ho tolto dalla disperazione, si è rotto 2 volte per saldature schifose, e per di più all'interno era tutto arrugginito, è fatto in ferraccio, mentre quello che tu chiami ferraccio originale almeno è robusto.
Ah, si è rotto senza aver subito cadute!!!!!
Luca ha avuto i miei stessi problemi, inoltre in una caduta si è piegato ed ha ammaccato il serbatoio, l'ha tolto ed ha messo due gusci Touratech sui cilindri, quelli in alluminio con base in acciaio, salvano molto meglio dei tubi.
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ADVENTURE 990 S ABS
QdE member since 11/07/2002
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01-09-2006, 14:37
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: Teteschia! :-)
Messaggi: 1.457
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mia esperienza
Ciao,
io ho montato gli sw motech, comprati su ebay. erano i piu' economici. purtroppo ... testati (caduta in off). non si sono fatti niente, e ho ricevuto commenti positivi anche da altri mukkisti, anche su come sono i punti di attacco. Just my .2 cent tip.
Lamps
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QDE: dove a nessuno va bene una qualsiasi cazzo di cosa, neanche che il limone é giallo (Cit.)
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03-09-2006, 18:02
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2005
ubicazione: TREVISO
Messaggi: 497
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Quote:
Originariamente inviata da rednose
Ciao,
io ho montato gli sw motech, comprati su ebay. erano i piu' economici. purtroppo ... testati (caduta in off). non si sono fatti niente, e ho ricevuto commenti positivi anche da altri mukkisti, anche su come sono i punti di attacco. Just my .2 cent tip.
Lamps
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Ciao, sono interessato anch'io ai motech; una domanda, per la manutenzione,tipo cambio oio,devi smontarli completamente?
Grazie
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Il colon padano della cantina.....
Gs 1100 /Velosolex3800
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05-09-2006, 23:40
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
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Quote:
Originariamente inviata da Spartacus
H&B l'ho tolto dalla disperazione, si è rotto 2 volte per saldature schifose, e per di più all'interno era tutto arrugginito, è fatto in ferraccio, mentre quello che tu chiami ferraccio originale almeno è robusto.
Ah, si è rotto senza aver subito cadute!!!!!
Luca ha avuto i miei stessi problemi, inoltre in una caduta si è piegato ed ha ammaccato il serbatoio, l'ha tolto ed ha messo due gusci Touratech sui cilindri, quelli in alluminio con base in acciaio, salvano molto meglio dei tubi.
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Credo che solo TT li faccia in acciaio (almeno così ricordo da un post di MicheleTN) mentre quelli BMW e H&B sono in "ferraccio" dipinto.
E' vero anche che i TT costavano ca il 25% in più...
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Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
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06-09-2006, 10:27
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da AlexGrey
Credo che solo TT li faccia in acciaio (almeno così ricordo da un post di MicheleTN) mentre quelli BMW e H&B sono in "ferraccio" dipinto.
E' vero anche che i TT costavano ca il 25% in più...
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ma quanto costano gli originali bmw?
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06-09-2006, 21:19
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
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Quote:
Originariamente inviata da ricgs
ma quanto costano gli originali bmw?
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Mi avevano chiesto 250 neuri per il 1200  , ho speso 140 per i Wunderlich mentre i TT dovrebbero stare intorno ai 200 (guarda sul sito)... ciao!
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Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
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