Quote:
Originariamente inviata da iFabio
Anch'io ho già mandato un mp, quindi siamo in almeno 4 sicuri da quel che leggo (andr72rm, io, devilman83 e titospy)
Sono in attesa di sapere come va definito lo stile di guida, mi pare abbia mandato una mail il gentilissimo andr72rm alla wilbers per avere maggiori info. Non appena avrà info più precise credo ci saprà dire, nel frattempo i dati che per me servono io li ho mandati a lui in mp.
Speriamo vada tutto in porto, sti wilbers già mi ispiravano prima, ora più li guardo più mi piacciono e la  cresce promettente 
|
Confermo che al momento siamo in 4.
Stranamente ancora non ho ricevuto istruzioni su come comunicare i dati di guida... in genere mi hanno sempre risposto in giornata
Ora gli chiedo anche se ci invieranno gli ammo ognuno a casa propria o in un unico posto e poi qualcuno dovrà distribuire!
Diciamo che lo sconto ce lo offrivano per 4/6 acquirenti, senza specificare quanti ammo ad acquirente. Al momento siamo a 4 coppie di ammo e credo già sia sufficente

.
Qualcuno può dare una rinfrescata al post sul Walwal per dargli un po di evidenza? così vediamo se si aggiunge ancora qualcuno!.
Poi dovremo decidere quando fare l'ordine. Aspettiamo mercoledì prossimo, giusto per cusriosità sull'offerta bitubo o vogliamo chiudere prima?
ditemi voi a seconda di quanto siete