Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2006, 15:45   #11
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andr72rm
Io la vedo dura! in italia il prezzo di listino è quasi del 30% superiore al listino europeo ed in più in questo ordine possiamo avere un ulteriore sconto del 20%

Hai la garanzia di 5 anni. La taratura te la fanno loro direttamente, se hai bisogno di consigli te li danno dalla sede centrale. Il montaggio lo fai da solo o al massimo dal tuo mekka di fiducia.

In alcune occasioni ci sono ragioni per cui è meglio rivolgersi al conce vicino casa, ma in questa sinceramnte non ne vedo nessuna

Non nè dubito..........mà per fare un paragone di prezzi dovrei quantomeno sapere.........per esempio.......quanto viene per la mia moto.......questo si può sapere???
__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©