Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2006, 11:43   #1
novantottoottani
Mukkista doc

L'avatar di novantottoottani

ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste64
oh...ma te .....invece si buttare acqua sul fuoco che fai aizzi ??...ekkkekkazz!!

ke ti piaccia o no stavolta la tua lei ha pisciato fuori dal vaso ...PUNTO !!
Ha espresso la sua opinione da non conduttrice di moto...........ha ricevuto le sue critiche perche' non sa' che a noi motociclisti certe precisazioni non piace sentircele dire...........poi pero' si e' passati sui commenti sulla persona come spesso accade soprattutto in cantina...........e se me lo permetti la cosa mi da' fastidio.......punto. Ciao Enrico.
Vecchio 28-08-2006, 12:10   #2
ste64
Mukkista

L'avatar di ste64

ubicazione: Faenza RA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da novantottoottani
Ha espresso la sua opinione da non conduttrice di moto...........ha ricevuto le sue critiche perche' non sa' che a noi motociclisti certe precisazioni non piace sentircele dire...........poi pero' si e' passati sui commenti sulla persona come spesso accade soprattutto in cantina...........e se me lo permetti la cosa mi da' fastidio.......punto. Ciao Enrico.
che ti diano fastidio i commenti sulla persona mi può anke star bene...ma senza cognizione di causa ha messo in discussione il comportamento di Romargi che invece la moto la conduce..!!

insisto, secondo me ha pisciato fuori dal vaso e non solo una volta......RIPUNTO..

ciao
ste64 non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 00:41   #3
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da novantottoottani

non sono intervenuto fino ad ora sull'argomento del topic, ma vorrei solo precisare che ho dovuto cancellare un post offensivo, diretto alla persona, scritto da chi stai difendendo... visto che fai il don chisciotte volevo solo renderti partecipe che forse la verità non è solo quella che si legge...

per la questione topic non commento ma se fossi in te gli spiegherei la differenza tra 10/20kmh in piu' rispetto ai imiti di velocità e la guida contromano in curva

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 01:08   #4
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

ubicazione: Milano
predefinito

romargi... sei stato fortunato e ti è andata di lusso.
Certe volte, sotto shock, non si ha il tempo di tornare indietro e stampare sulla portiera del pirlone un bel 45 di piede... meglio se con lo stivale da cross
Vecchio 29-08-2006, 01:30   #5
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Ma non c'è nessuno che ti ha mai detto di andare un pò più piano?
naturalmente io ho letto solo l'inizio del post, il resto è troppo lungo e faticoso e l'ho tralasciato
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 29-08-2006, 01:43   #6
AdoroQuellinMoto
Mukkista doc

L'avatar di AdoroQuellinMoto

ubicazione: Floridia SR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
non sono intervenuto fino ad ora sull'argomento del topic, ma vorrei solo precisare che ho dovuto cancellare un post offensivo, diretto alla persona, scritto da chi stai difendendo... visto che fai il don chisciotte volevo solo renderti partecipe che forse la verità non è solo quella che si legge...

per la questione topic non commento ma se fossi in te gli spiegherei la differenza tra 10/20kmh in piu' rispetto ai imiti di velocità e la guida contromano in curva
Mi scuso per aver mandato a quel paese quell'altro forumista ma in questo posto è impossibile dire la propria...Senza che qualkuno non ti faccia da PROFESSORE!(Pensavo fosse impossibile parlare in cantina ma neanche qui si scherza.....)
Volete le mie scuse per il linguaggio colorito??volete le mie scuse perchè secondo voi non so la differenza tra 10/20Kmh in più rispetto ai limiti di velocità e la guida contromano ??
SCUSATE....(se è questo che volete sentirvi dire)
Per Bumoto:il Don Chisciotte(come lo kiami) è una persona speciale, che ha fatto quello ke avresti fatto tu se la tua lei era impossibilitata a scrivere e riceveva tutto quello che si è letto da tutti questi ESPERTI MOTOCICLISTI....
AdoroQuellinMoto non è in linea  
Chiudi la discussione