Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2006, 22:46   #10
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ADOROQUELLINMOTO
[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"] Io non avrei scritto questo post del ca##o
invece, guarda un po', ho ritenuto giusto scriverlo per condividere quanto è successo sfogarmi con gli amici del forum. Se 'sto post non ti va, passa oltre.

Quote:
[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]...avrei solo ringraziato "Il buon Dio" che mi ha fatto vedere come si muore ma non mi ha preso con se....
e chi ti ha detto che non l'abbia fatto?
Per il 50% del tempo fino alla pausa pranzo ho fatto questo. Per il restate 50% invece ho augurato le peggior cose a quel bastardo!

Quote:
Poi mi chiedo perchè te la prendi con l'automobilista che ha sorpassato in curva ?ma tu potevi percorrere quel tratto (specialmente le curve) a quella velocità ?Un pò di responsabilità!!!!
mi chiedi perchè me la prendo con quell'automobilista che ha sorpassato in curva???? Ti sembra una manovra corretta? Per colpa sua ho rischiato la vita!!!!!
La mia velocità sarà stata anche leggermente sopra il limite (che in quel pezzo è di 90) ma non ho mai pensato di effettuare una manovra del genere tale da mettere a repentaglio la mia vita e quela di altri. Ti garantisco che la mia velocità era assolutamente commisurata alle condizioni della strada e del traffico (tant'è che sono riuscito ad evitare, anche se di poco, la machina). E poi il pazzo sarei io?
Come al solito in questo forum ci sono i soliti moralisti o benpensanti..... Vabbè....

PS: anche se fossi stato ai 50 km/h mi sarei cagato sotto ugualmente, visto che LUI HA INVASO LA MIA CORSIA IN PIENA CURVA AD ALMENO 140 KM/H!!!!!

PPS: hai perso una buona occasione per startene zitta

Ultima modifica di romargi; 27-08-2006 a 22:49
romargi ora è in linea