Quote:
Originariamente inviata da Regis
Per tutti: se andate sul sito di altroconsumo.it potete farvi fare i preventivi on line e vi tira fuori le 5 più convegnenti a parità di massimale.
Magari vi serve solo per farvi andare a contrattare con il vostro assicuratore un extra sconto tipo: Non ti lascio perchè ho fiducia, certo che i soldi son soldi...etc..."
Per la cronaca ho SAI e mi trovo bene.
|
Uguale a te!
Anche io ho trattato (utente SAI da decenni) con il mio assicuratore che pur di non perdere un cliente ha ritoccato spesso il suo premio.
Altre piccole cose, acquistando un autocarro perdevo la mia classe di merito (diversa tipologia, non potevo trasferire la polizza della vecchia auto) ma dopo 6 mesi avevo di nuovo la miglior classe per la nuova polizza ed ho trasferito la mia vecchia sull'auto della mia donna dietro suo consiglio (se convivente si può fare).
Altro esempio, ho avuto la targa giovedi scorso e venerdi mattina il tizio mi ha fatto avere la assicurazione nuova nonostante fossero chiusi i suoi uffici.
Probabilmente le assicurazioni telefoniche sono più convenienti (e, mi dicono, anche efficienti) ma personalmente non cambierò.