Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-08-2006, 13:10   #3
gpboxer
Mukkista doc
 
L'avatar di gpboxer
 
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
Messaggi: 1.726
predefinito

In aggiunta ai consigli di ghostrider ti suggerisco:

- Erice (bellissima e bella la strada per arrivarci);

- tempio e anfiteatro di Segesta (possibilmente al tramonto);

- arrivare a Marsala e prendere l'aliscafo per Favignana (meravigliosa) e una volta qui noleggiare una barca con conducente che ti fa girare tutte le spiagge più belle (con succulento e tipico pranzo a bordo)

- Cefalù (da qui puoi fare un giro sulle Madonie percorrendo le splendide strade della Targa Florio)

Confermo di non perderti una visita all'Etna (devi solo fare attenzione a bordo strada alla sabbiolina lavica, per il resto l'asfalto é da pista!).

Quanto all'abbigliamento io ho girato con completo Spidi traforato e sono stato benissimo (solo di sera tardi, percorrendo la strada che mi portava all'agriturismo sulle Madonie ho dovuto indossare il gilet sottogiacca fornito con la Spidi). Antipioggia portato (é sempre meglio) ma mai usato.

Buon viaggio!
__________________
Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
gpboxer non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©