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Vecchio 22-08-2006, 15:37   #1
Bandit
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Questo puo' aiutare?
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Vecchio 22-08-2006, 16:05   #2
Hellon2wheels
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in quella posizione della foto è abbassato al massimo o è in una posizioe intermedia ?
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Vecchio 22-08-2006, 17:26   #3
Bandit
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E' il minimo, altrimenti tocca la carenatura ...
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Vecchio 22-08-2006, 20:36   #4
Alessandro S
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Sembra un disallineamento dovuto un errato posizionamento della barra 10, insieme al suo ingranaggio 19, quando l'interruttore di finecorsa in chiusura parabrabrezza fa fermare il motore.
Si può rimetterlo a posto ma devi smontare il parabrezza, la copertura del cruscotto e mettere a nudo il cinematismo di regolazione. Dopodichè, con il motorino regolato al finecorsa di completoabbassamento del parabrezza, bisogna smontare il particolare 16 e far ruotare di uno o due denti l'ingranaggio 19. In modo che il finecorsa avvenga esattamente con il plexi parallelo alla linea delle plastiche nere.
Più facila a farsi ache a dirsi, l'uniica rogna è chedi svitare un bel po' di viti per toglere le sovrastrutture del cruscotto.

cmq sicuro che è stato per qualche ragione smontato e.....rimontato piuttosto a casaccio.
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Vecchio 23-08-2006, 00:05   #5
Bandit
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Originariamente inviata da Alessandro S
cmq sicuro che è stato per qualche ragione smontato e.....rimontato piuttosto a casaccio.
Pensi che il tizio da cui l'ho presa abbia fatto un mega botto? Lui mi
aveva garantito che non c'era stato alcun incidente, anche se
secondo me una volta gli è almeno caduta ...

Comunque grazie, forse avendo già smontato il cruscotto per riverniciare
la mascherina macchiata con la benzina, ci sono andato abbastanza vicino.
Che dici?
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Vecchio 23-08-2006, 01:19   #6
Alessandro S
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Non è detto, magari ci sono stati altri problemi. Ad es sostituzione del motorino. Se ha fatto il botto ci saranno anche altri segni indicatori, non so, riverniciatura della parte alta della carena, oppure la sostituzione ( in questo caso si può vedere l'anno di fabbricazione della stessa, che è stampigliato dietro).
Mi sembra di capire che no solo il plexi rimane disallineato ma se continui con il pulsante in down il motorino continua a girare, segno che il sistema non è ancora arrivato a toccare il fine corsa elettrico, che sta nel motore.
Magari si proprio rotto quello.
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Vecchio 23-08-2006, 09:54   #7
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Originariamente inviata da Alessandro S
Mi sembra di capire che no solo il plexi rimane disallineato ma se continui con il pulsante in down il motorino continua a girare, segno che il sistema non è ancora arrivato a toccare il fine corsa elettrico, che sta nel motore.
esattamente, se continuo tocco la carenatura, non solo, data l'inclinazione
quando lo abbasso devo stare attento a fermarmi almeno 1cm prima
altrimenti rischio di toccare anche con le vibrazioni ...

Ora sono piu' fiducioso in una soluzione del problema ... al max
questo week end mi metto all'opera ...
grazie
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Vecchio 23-08-2006, 08:29   #8
Hellon2wheels
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Originariamente inviata da Bandit
Pensi che il tizio da cui l'ho presa abbia fatto un mega botto? Lui mi
aveva garantito che non c'era stato alcun incidente, anche se
secondo me una volta gli è almeno caduta ...

Comunque grazie, forse avendo già smontato il cruscotto per riverniciare
la mascherina macchiata con la benzina, ci sono andato abbastanza vicino.
Che dici?
Il fatto che il tuo parabrezza rimanga sollevato rispetto al cruscotto non è detto sia conseguenza di un sinistro : ho verificato l'andamento del parabrezza sulla mia e guardandolo di lato si nota che l'andamento del plexiglass durante lo spostamento non è esattamente lineare ma segue un'andamento concavo. Nel tuo caso (a mio modesto parere) sembra che sia stato regolato male l'accoppiamento tra l'ingranaggio che muove il plexiglass e quello del motorino.
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