Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2006, 19:15   #1
Gara
Mukkista doc

L'avatar di Gara

ubicazione: Cesena
predefinito

dipende da cosa vuoi fare tu con la moto, il KTM e' un missile ed e' molto adatta al fuoristrada, il gs e' una moto a 360 gradi nel senso che se ami viaggiare e' molto comoda e vuoi fare delle strade bianche le puoi fare, ma se sei uno smanettone prenditi il k ti diverti come un ragazzino , io ho provato l' ADV 950 del mio amico Maso mi sembrava di essere al LUNA PARK, pero' ribadisco il GS e' molto piu' comodo e si viaggia anche facendo molti KM e non te ne accorgi

EVVIVA IL GS
Vecchio 17-08-2006, 11:01   #2
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

ubicazione: Periferia Romana
predefinito

Io ho il GS di plastica ed ho provato la 990 dal conce. Concordo che è una moto eccezzionale e che il kappone è più OFF, ma tutto questo "fun bike" in più rispetto al GS non l'ho trovato. Si sente un po il peso inferiore e il minor ingombro laterale, ma la ruota da 21 a me non è piaciuta una cispa... se poi vogliamo entrare nel dettaglio... ha la taratura dell'iniezione che fa effetto "on/off" quando apri gas è veramente fatta a caxxo di cane
Ora ho messo la testa a posto R1200GS [B][SIZE="4"]di nuovo[/SIZE][/B] con il bauletto!
andr72rm non è in linea  
Vecchio 17-08-2006, 16:51   #3
U_Fìgghiu_dò_Dutturi!!
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di U_Fìgghiu_dò_Dutturi!!

ubicazione: Augusta/Trinacria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gara
dipende da cosa vuoi fare tu con la moto, il KTM e' un missile ed e' molto adatta al fuoristrada, il gs e' una moto a 360 gradi nel senso che se ami viaggiare e' molto comoda e vuoi fare delle strade bianche le puoi fare, ma se sei uno smanettone prenditi il k ti diverti come un ragazzino , io ho provato l' ADV 950 del mio amico Maso mi sembrava di essere al LUNA PARK, pero' ribadisco il GS e' molto piu' comodo e si viaggia anche facendo molti KM e non te ne accorgi
quoto pienamente!se nn sai deciderti...
beh.. fai scegliere alla !!!
Chiudi la discussione