Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
dipende da cosa vuoi fare tu con la moto, il KTM e' un missile ed e' molto adatta al fuoristrada, il gs e' una moto a 360 gradi nel senso che se ami viaggiare e' molto comoda e vuoi fare delle strade bianche le puoi fare, ma se sei uno smanettone prenditi il k ti diverti come un ragazzino , io ho provato l' ADV 950 del mio amico Maso mi sembrava di essere al LUNA PARK, pero' ribadisco il GS e' molto piu' comodo e si viaggia anche facendo molti KM e non te ne accorgi
EVVIVA IL GS
Io ho il GS di plastica ed ho provato la 990 dal conce. Concordo che è una moto eccezzionale e che il kappone è più OFF, ma tutto questo "fun bike" in più rispetto al GS non l'ho trovato. Si sente un po il peso inferiore e il minor ingombro laterale, ma la ruota da 21 a me non è piaciuta una cispa... se poi vogliamo entrare nel dettaglio... ha la taratura dell'iniezione che fa effetto "on/off" quando apri gas è veramente fatta a caxxo di cane
Ora ho messo la testa a posto R1200GS [B][SIZE="4"]di nuovo[/SIZE][/B] con il bauletto!
dipende da cosa vuoi fare tu con la moto, il KTM e' un missile ed e' molto adatta al fuoristrada, il gs e' una moto a 360 gradi nel senso che se ami viaggiare e' molto comoda e vuoi fare delle strade bianche le puoi fare, ma se sei uno smanettone prenditi il k ti diverti come un ragazzino , io ho provato l' ADV 950 del mio amico Maso mi sembrava di essere al LUNA PARK, pero' ribadisco il GS e' molto piu' comodo e si viaggia anche facendo molti KM e non te ne accorgi
quoto pienamente!se nn sai deciderti...
beh.. fai scegliere alla !!!