Ho un Pajero 3200 diesel del 2004, OTTANTA milioni di macchina, a 1000 km un problemino ad uno specchio retrovisore (sostituito in garanzia) a 3500 km non funzionava più l'inserimento delle ridotte , a 5000 km non antravano più le 4 ruote motrici: Cambio e trasmissione cambiati in blocco!!!!!! (una cosina da 7000 euro in garanzia!!!)
Adesso ha 50000 km e la palncia è tutto un cigolio!
mi spiace dirvelo ma acnhe i japponesi stanno giocando al risparmio!
Ho tenuto il vecchio pajero del 92 con 380.000 km e mai un problema ne un rumorino di plastiche!...anzi no, una volta ho dovuo cambiare l'interrutore dell'alzacristalli e i dischi freno antreiori perchè consumati!....in 380.000 km direi che la prova affidabilità l'ha superata a pieni voti! ( per la cronaca frizione e iniettori sono ancora originali e perfettamente funzionanti e ci tengo a sottolineare che mio padre la usa in mezzo ai vigneti!)
Fate voi......
|