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			07-08-2006, 09:36
			
			
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			#1
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
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				Si accende solo in folle.....
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Fanculo!!!!!!!!!!     
Appena ritirata dal tagliando e ieri mi sono accorto del problemino.......il mecca riapre il 21!!!!!!!!     
La moto si accende solo in folle....secondo me è partito qualcosa riguardante il sistema di sicurezza che regola lo spegnimento /accensione quando si apre il cavalletto centrale!!!!!!!!!!!!!Ri-fanculo!!!!!     
C'è un "interruttore" o è tutto regolato dal can-bus??????
 
Ah......moto con marcia inserita, apro il cavalletto e si spegne, giustamente! 
Chiudo il cavalletto, marcia inserita, tiro la frizione, la moto non parte, devo mettere in folle!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di brontolo;  07-08-2006 a 09:38
					
					
				
			
		
		
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			07-08-2006, 10:01
			
			
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			#2
			
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			 MEMBRO 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2006 
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			ciao bello, probabilmente si è incriccato il relais in parallelo con la luce del folle, non so voi con lo ziocanbus, dalle mie parti smoterei l'interruttore e gli darei di svitol, non sente il contatto chiuso   
magari lo sporco... hai provatao con moto in folle, cavalletto aperto? che fa?
 
potresti sempre cortocircuitare il contatto, ma se dovesse partire il cavalletto o nonrientrare bene sono dolori, seri   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Guglemonster 
___________________________ 
R1100S Black KTM ADV 990 Black 
FLORENCE CHAPTER
			 
		
		
		
		
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			07-08-2006, 10:07
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2005 
				ubicazione: Siena 
				
				
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			Ogni tanto lo fa anche la mia, ma non sempre. 
Sembra piu` in problema sull'interruttore della frizione che su quello del cavalletto, io di solito spruzzo a caso un po'di spray per contatti, a volte funziona.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Think DifFernet! 
 
R1150GS "The deadly yellow snow crystal" 
SE950R "Agent orange"
			 
		
		
		
		
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			07-08-2006, 10:18
			
			
		 | 
		
			 
			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2002 
				ubicazione: Parabiago (Mi) 
				
				
					Messaggi: 2.838
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da Nano
					
				 
				(..) problema sull'interruttore della frizione (..) 
			
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 Spiegazione più che plausibile        
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
			 
		
		
		
		
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			07-08-2006, 10:21
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 
				ubicazione: Genova 
				
				
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					Originariamente inviata da Nano
					
				 
				(..) problema sull'interruttore della frizione (..) 
			
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 idem sull'XT, colpa dell'interutore che ha il fermo rotto ed è tenuto in posizione solo dalla fascetta, io lo rispingo dentro in posizione e non mi da altri problemi per un mese, devo cambiare fascetta
 
scusa brontolo se approfittiamo del 3ad per raccontare i piccoli acciacchi delle nostre arzille nonnette   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			07-08-2006, 10:36
			
			
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			#6
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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			Bene, ho capito, lo tengo così finchè non riapre il mecca........tanto la moto si accende e fa brumbrum........    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			07-08-2006, 10:42
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2002 
				ubicazione: Parabiago (Mi) 
				
				
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			Bè guardare l'interruttore e seguire il consiglio di Nano non mi pare poi così complicato.... 
 
potrei farcela anche io!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
			 
		
		
		
		
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			07-08-2006, 10:57
			
			
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			#8
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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			Dubito di essere così fortunato da risolvere con una spruzzata di spray disossidante per contatti, lo farò ma non credo si risolverà, capisco su una moto vissuta ma la mia ha 4 mesi.....l'interruttore sarà dentro al blocchetto, giusto?  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 01:12
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Apr 2006 
				ubicazione: Chieti,Abruzzo,Italia. 
				
				
					Messaggi: 69
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Scusatemi ma ho anch'io lo stesso problema sull'R80GS ma da cosi' tanto tempo che pensavo fosse normale... 
Adesso che ci penso la variazione avvenne dopo la sostituzione del motorino d'avviamento e del rotore. 
Non rieso pero' a seguirvi,di quale interruttore parlate?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				[COLOR="Blue"][SIZE="3"]CLAUDIO 
                            R80GS'93_R1150GS'00[/SIZE][/COLOR]
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 09:40
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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			Sulla tua R80, che credo sarà datata, non so come funziona il discorso accendi/spegni con cavalletto laterale. 
 
Non è normale sulla R1200GS.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 10:09
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2005 
				ubicazione: Merate... 
				
				
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					Originariamente inviata da brontolo
					
				 
				Sulla tua R80, che credo sarà datata, non so come funziona il discorso accendi/spegni con cavalletto laterale. 
 
Non è normale sulla R1200GS..... 
			
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 giusto per aggiungere la mia perla di saggezza......ho "scoperto" che se si tira la frizione prima di accendere il quadro, la "mega-centralina" non se ne accorge, quindi bisogna accendere e poi tirare la frizione...magari lo sapevate già, ma io me ne sono accorto di recente dopo aver smadonnato su quanto faceva schifo il sensore sul cavalletto....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Andrea 
 
R1200GS, R 75/5.
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 11:10
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da SirAndrew
					
				 
				......ho "scoperto" che se si tira la frizione prima di accendere il quadro, la "mega-centralina" non se ne accorge, quindi bisogna accendere e poi tirare la frizione... 
			
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 Stai parlando della tua moto o del 1200GS?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 12:48
			
			
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			#13
			
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			 "Er Sola" 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2004 
				ubicazione: ElikaRomana 
				
				
					Messaggi: 1.198
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da brontolo
					
				 
				Sulla tua R80, che credo sarà datata, non so come funziona il discorso accendi/spegni con cavalletto laterale. 
 
Non è normale sulla R1200GS..... 
			
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 Buttala...      
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				2nd Lt. Psycho 
"Measure twice.Cut once."
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 12:50
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da Psycho
					
				 
				
			
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 Ci sto pensando!!!
 
Quell'ammasso di plastica brutta schifida......   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 12:51
			
			
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			#15
			
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			 "Er Sola" 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2004 
				ubicazione: ElikaRomana 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da brontolo
					
				 
				Ci sto pensando!!! 
Quell'ammasso di plastica brutta schifida......    
			
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 Se vuoi ho un bel GS 1150 targato BO bianco blu...          
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				2nd Lt. Psycho 
"Measure twice.Cut once."
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 13:14
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2002 
				ubicazione: Parabiago (Mi) 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da brontolo
					
				 
				
Quell'ammasso di plastica brutta schifida......    
			
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 Non dire Ka@@ate..... 
per ora è ancora la migliore che abbia provato!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 13:42
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 L'unico verde doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2004 
				
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da brontolo
					
				 
				Fanculo!!!!!!!!!!     
cut 
La moto si accende solo in folle....secondo me è partito qualcosa riguardante il sistema di sicurezza che regola lo spegnimento /accensione quando si apre il cavalletto centrale!!!!!!!!!!!!!Ri-fanculo!!!!!     
Cut  
			
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 Ma che moto è?
 
Se si tratta di R1200 il problema è noto, sia sul Gs che sull'rt. 
Non dipende da un malfunzionamento dell'interruttore del cavalletto e tantomeno dello switch frizione. 
E' una faccenda di ZFE e di software   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Alessandro S;  08-08-2006 a 13:44
					
					
				
			
		
		
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			08-08-2006, 14:29
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da brontolo
					
				 
				Stai parlando della tua moto o del 1200GS? 
			
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 della mia moto...che è un GS1200.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Andrea 
 
R1200GS, R 75/5.
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 15:28
			
			
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			#19
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da maidiremai
					
				 
				Non dire Ka@@ate..... 
per ora è ancora la migliore che abbia provato!   
			
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					Originariamente inviata da Alessandro S
					
				 
				Ma che moto è? 
Se si tratta di R1200 il problema è noto, sia sul Gs che sull'rt. 
Non dipende da un malfunzionamento dell'interruttore del cavalletto e tantomeno dello switch frizione. 
E' una faccenda di ZFE e di software    
			
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 R1200GS.
 
Questa me l'ero persa! 
Articoli, topic materiale sull'argomento ce n'è in giro? 
PRIMA del tagliando era tutto ok.......dici che abbiano spistolato col sw e hanno fatto "peggiorìe"? 
Dato il problema non si rischia di rimanere a piedi, cioè la moto parte, in folle ma parte non è che il sw decide di non farla partire e stop? 
Devo aspettare il 28 agosto e il 21 partire.....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di brontolo;  08-08-2006 a 15:33
					
					
				
			
		
		
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			08-08-2006, 15:38
			
			
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			#20
			
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			 SUINUX MAXIMUX 
			
			
			
				
			
			
				 
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			cosè un bmw? se si non preoccuparti è solo l' inizio!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				...Ager
			 
		
		
		
		
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			08-08-2006, 15:48
			
			
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			#21
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E le KTM temono l'acqua...........mi risulta che dopo 2 gocce a un 990 KTM(NUOVO) siano partiti tachimetro e contaKm!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di brontolo;  08-08-2006 a 15:50
					
					
				
			
		
		
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			08-08-2006, 22:22
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			E' successo anche a me !  
 
Era sulla mia R850R il microinterrrrutttore sulla leva frizione ... messo a posto potevo accendere la moto anche con marcia inserita e cavalletto logicamente alzato !! :-)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-08-2006, 09:44
			
			
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			#23
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Boh......quasi quasi spero sia il microinterrutore!!! 
Di sicuro nella mia c'è qualcosa che non va!     
Ma esiste nei manuali la spiegazione di come funzionano questo tipo di operazioni con cavalletto? 
Ci sono differenze fra moto.......ad esempio la RT 1100 si comportava diversamente dalla 1150,!!
 
Sono sicuro che quando vado dal mecca la prima risposta sarà: "Ma è giusto così, è per la sicurezza!"    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di brontolo;  09-08-2006 a 10:38
					
					
				
			
		
		
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			09-08-2006, 10:24
			
			
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			#24
			
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			Leggo solo ora questa discussione, e già sono in ansia: ho appena comprato il GS1200! Mi hanno detto che già il mio monta varie modifiche, anche all'impianto elettrico: vuoi che si tratta anche di questo problema sollevato da Brontolo? Speriamo di si...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			09-08-2006, 10:40
			
			
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			#25
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il mio NON è un problema del 1200, c'è qualcosa che non va (rotto qualcosa o mecca che ha pestato una merd a) visto che prima del tagliando funzionava bene.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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