Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2006, 12:36   #1
Ercolina
Guest

predefinito

P.S. Ho scritto "tombino sull'asfalto" perche' e' la giustificazione che hanno detto loro per la piegatura del cerchio, ma io sono certo di non aver preso nemmeno quello......ma già il fatto che un meccanico BMW mi dica che e' il probabile motivo di piegatura mi vengono i brividi a pensare che succede se prendo una buchetta per strada, piegherò il telelever o anche il telaio del GS? Ma che sicurezza da' un GS???

Vecchio 06-08-2006, 14:45   #2
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ercolina
P.S. Ho scritto "tombino sull'asfalto" perche' e' la giustificazione che hanno detto loro per la piegatura del cerchio,

ma li fanno di cacca 'sti cerchi?
fai il tratto di E.45 da Sarsina fino a S. Sepolcro e perdi subito la garanzia allora!
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 06-08-2006, 16:06   #3
maxmetanol
Guest

predefinito

Ciao a tutti (sono nuovo), e da tempo che medito l'acquisto di un gs 1200 nuovo o usato ! onestamente avevo già sentito di gente rimasta a piedi per problemi inerenti la trasmissione ... di abs che dopo 2 anni si inciuccano ... bug sul nuovo sistema di trasmissione dati via bus ... cruscotti difettosi ecc

Su consiglio di un amico bmwista mi sono iscritto a questo forum che trovo moolto completo ... onestamente trovo assurdo (se veri) tutti questi difetti !!

Possibile che una casa come bmw se ne sbatta le palle in questa maniera ! e nn sbagliamoci a dare la colpa al conce xchè il mandato bmw nn l'ha trovato dentro l'uovo di pasqua.

La colpa è si del conce ma anche di chi gli permette d'operare in tal modo e sputtanarne il marchio.

Nn x fare il saputello o il rompi palle ma nn c'è maniera di eseguire un censimento visto che ho letto un'attivo di circa 2180 membri, una sorta di statistica in cui si indicano i problemi incontrati al Km xxx tanto x vedere se si tratta solo di casi singoli ULTRA sfigati oppure se su tratti effettivamente di un calo di qualità costruttive e assistenziali sul prodotto ??

Personalmente ho sempre avuto jap ma a parte i tagliandi (e poi ancora) il meccanico nn sapevo chi fosse !

La gs è veramente bella ma se presenta anche in parte tali problematiche nn vengono assolutamente giustificati i 14000 eurini necessari ...

Vecchio 06-08-2006, 20:49   #4
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

ubicazione: Periferia Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxmetanol
Nn x fare il saputello o il rompi palle ma nn c'è maniera di eseguire un censimento visto che ho letto un'attivo di circa 2180 membri, una sorta di statistica in cui si indicano i problemi incontrati al Km xxx tanto x vedere se si tratta solo di casi singoli ULTRA sfigati oppure se su tratti effettivamente di un calo di qualità costruttive e assistenziali sul prodotto ??
Non è che sei una spia della mamma che vuole sapere quanti GieSsisti sono incaxxati con lei per prendere contromisure
Ora ho messo la testa a posto R1200GS [B][SIZE="4"]di nuovo[/SIZE][/B] con il bauletto!
andr72rm non è in linea  
Vecchio 07-08-2006, 11:15   #5
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxmetanol
ti verrebbe piu facile contare chi non ha avuto problemi...
il calo di qualità è sicuro per quanto riguarda i materiali di plastica che circondano la moto ma per quanto riguarda il propulsore si tratta piu che altro di fretta nel far uscire il prodotto sul mercato, non è stato assolutamente testato!
infine credo che in una moto del genere l'utilizzo dell'elettronica è INUTILE e evidentemente peggiorativa!
Vecchio 07-08-2006, 17:02   #6
Piripicchio

L'avatar di Piripicchio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Benci
che c'è ???
ti sei passato una mano sulla coscienza
perchè dici ciò?
Vecchio 07-08-2006, 18:29   #7
Piripicchio

L'avatar di Piripicchio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Benci
dico ciò perchè la sua persona è stata magnanima nei riguardi del mezzo meccanico denominato r1200gs detto anche ammasso di polimeri !!!
si, mi sentivo buono
Chiudi la discussione