Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
belin, se devo dirla tutta vorrei 3essere lì, altro che in sto ufficio puzzolente ...... un po' di sani viaggi e natura dritti su per il muso non mi dispiaxerebbero proprio..... ormai mi manca solo il parruchino per essere un bieco sardomobilista qualunque invece di un mototamarro arrabbiato.... cimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi vergogno come un kymco in mezzo alle lambrette
dai gugle... passa che sabato andiamo su insieme
le nostre esse non le ferma nessuno...
... noi magari le aspettiamo in basso bevendo un vov caldo
dai gugle... passa che sabato andiamo su insieme
le nostre esse non le ferma nessuno...
... noi magari le aspettiamo in basso bevendo un vov caldo
ahhahahaahahahha mitticoooooooooooooooooo saliamo su a spinta loro scivolano giù sul ghiaccio e noi con la funivia a fondo valle ad aspettarle col vinblrueieleiè ahahahahahahah
FLORENCE CHAPTER
ahhahahaahahahha mitticoooooooooooooooooo saliamo su a spinta loro scivolano giù sul ghiaccio e noi con la funivia a fondo valle ad aspettarle col vinblrueieleiè ahahahahahahah
non male come idea...
però si potrebbe veramente organizzare.. anzi magari adesso aprio una discussione nei giri di la...
ma giada è ancora in giro o è al mare?
ci portiamo anche la sua di esse?
io mentre salivo lo scorso anno (ad agosto per andare in austria...) ha cominciato a nevicare,non vi dico la strizza con la mia mito arrivato in cima sono entrato nell'ultimo bar (quello prima della discesa che scende in trentino),tempo 10 minuti per bere un cappuccio e mi ritrovo sui 10 cm di neve in giro
bellissima scena...peccato non avere foto dell'evento