Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Orgoglio,
si.. decisamente orgoglio.
Quando mi soffermo, magari in qualche bar, su qualche passo dolomitico.. seduto all’ aperto.. e la osservo..
Hai ragione da vendere!
Ammirarla mentre è li, ferma, parcheggiata in piazza... non c'è moto che tenga! E poi, il tragitto casa-apertitivo te lo godi tutto, dal 1° al 4° chilometro...
Altro che Ducati: questa è una vera moto da fighetti!
Assolutamente fantastica!
Starei anche solo a guardarla!!!
Quando e' stata presentata sui giornali, sinceramente, mi sembrava un'obrobrio( ) ma vista da vicino... "sa proprio di moto"
Complimenti per la scelta.
...ora picchiatemi
E pensare che l'avevo scritto io per primo per evitare che lo facesse qualcun'altro...non è una moto da bar!!!
E' vero che il cupolino suo ripara meno di un'ostia e infatti in giro si vedono tutte con quello sport che è maggiorato e ti assicuro che ripara oltre le aspettative. Fino ai 200 km/h sei tutto sommato tranquillo...
Ovvio che io a quella velocità non ci sono mai andato, mi ha raccontato tutto mio cuggino...
Sì perchè te le meriti!
E pensare che l'avevo scritto io per primo per evitare che lo facesse qualcun'altro...non è una moto da bar!!!
E' vero che il cupolino suo ripara meno di un'ostia e infatti in giro si vedono tutte con quello sport che è maggiorato e ti assicuro che ripara oltre le aspettative. Fino ai 200 km/h sei tutto sommato tranquillo...
Ovvio che io a quella velocità non ci sono mai andato, mi ha raccontato tutto mio cuggino...
Quoto Stefano, neanche io mai arrivato ai 200 (hi hi hi).. ma a velocità sostenute, si gode veramente, soprattutto con il cupolino sport!
Io direi che non è solo una moto da viaggio.. è da passeggio.. da giretto al mare.. da bar.. da tutto... UNA MOTO A 360°.
Lamps!
Federico
Io direi che non è solo una moto da viaggio.. è da passeggio.. da giretto al mare.. da bar.. da tutto... UNA MOTO A 360°.
Lamps!
Federico
Quoto al 100%!!!! Secondo me c'e' in giro dell'invidia da parte di chi prendendo un modello che pensava essere a 360° se ne e' trovato uno..... a 90°
Ma quante ne so'??? 43 anni buttati nel c@@@o!!