Quote:
Originariamente inviata da onofriodelgrillo
io sul forum ho letto ( ...e una volta scritto ) di esperienze personali dalle quali emergeva che le Toyota fossero un ottimo prodotto....cosa che peraltro tutti i rapporti sull'affidabilità hanno sempre testimoniato. Se ora anche questo mito crollasse il segnale sarebbe di pessimo auspicio per il settore e credo ci sarebbe ben poco da ridere..... 
|
I richiami secondo me sono un segno di attenzione verso la sicurezza.
Non a caso ci saranno centinaia di migliaia di Mercedes che dovranno essere richiamate per un problema ai freni e l'elettronica sta dando parecchi grattacapi alla casa della stella.
L'articolo riguardante proprio la Mercedes è apparso su varie riviste, sarà un impegno importante ma non c'è scelta.
Ricordo inoltre una serie di Touareg e Cayenne che entrambe avevano bisogno di una modifica sul lato sinistro della pedaliera (dei cavi potevano usurarsi con l'appoggio delle scarpe).
Quasi imbarazzante per due SUV di lusso ma se una volta ci si nascondeva quasi adesso nessuno ha vergogna a richiamare un lotto di auto, anzi, viene data grande visibilità ai problemi.
Su 4ruote c'è una pagina apposta dedicata ai richiami, se la leggete ogni mese non dovreste comprate più un'auto, di nessuna marca.