Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ecco...la cosa che mi auguro mai mi debba succedere. Odio i gatti e figuriamoci se mi dovessero rigare la moto. Se ne avessi la possibilità lo eliminerei fisicamente.
Non è detto che sia quello di tua cugina magari è qualke gatto amico di quello di tua cugina!!!tu perchè lasci la moto fuori??? mettila in garage no??Anche io la mattina trovo la macchina piena di cacchine di uccellini ma sono io che vivo in campagna cosi sono diventata pratica di lavaggi al volo prima di uscire di casa!!!EVVIVA LE BESTIOLE!!!!
vedi...la tua sfiga é doppia (o tripla? boh...) perché il gatto é di tua cugina.... é dura ammazzare il gatto di tua cugina (quanti anni ha? piu é piccola ...piu é dura). Alla meno peggio assolda un killer moldavo... moralmente comunque sarai il mandante dell'omicidio.
Comunque ribadisco: spero mai debba succedermi una cosa così....
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
Salutammo i parenti di mototour del ponte nuovo
Il gatto è della mia piccola cugggggina...era anche un gatto rosso simpatico......fino a questa notte
di solito lascio il casco appoggiato sulla sella, ma questa notte........'anculo.......per ora i ciuffetti sono "gestibili" pensavo di dar loro fuoco sperando che "coagulino" (estintore alla mano )...