Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-2006, 08:55   #1
Adelmos
Mukkista in erba

L'avatar di Adelmos

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
MA NON MI VENITE A DIRE CHE NOI MOTOCICLISTI TUTTI, SIAMO DEGLI STINCHI DI SANTO anche perchè se così fosse ci basterebbero anche dei semplici 350cc anzichè i vari 1200 da 150Cv
forse non si è colto il senso del mio discorso:
non ho mai detto di essere uno stinco di santo e di rispettare sempre le norme del codice, ho detto solo che ci sono vari livelli di infrazione, alcuni dei quali molto pericolosi, e che NON esiste giustificazione, tipo "io sto comunque attento, è una vita che guido, con la mia esperienza cosa vuoi che mi succeda, tanto lo fanno tutti" ecc. ecc.
Li vediamo tutti in giro i soliti "superman" che fanno numeri da circo. A me fanno MOLTO inca@@are...
Vecchio 16-07-2006, 21:29   #2
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adelmos
forse non si è colto il senso del mio discorso....
voglio chiarire un concetto.
sono una persona abbastanza con la testa sulle spalle e molte delle cose che criticate pesante non mi sognerei mai minimamente di fare.
qui sto facendo "l'avvocato del diavolo". ultimamente spuntano fuori un sacco di trend tipo questo e leggendo da fuori sembra come se fossimo tutti dei santerelli in questi casi e non consideriamo quello che realmente facciamo in strada con le nostre moto.
una manovra che per noi è normalissima e non comporta nessun pericolo agli altri, per gli altri potrebbe essere vista come: "ma tu guarda quel pazzo...".
pensiamo di più a quello che facciamo noi cercando anche di darci una regolata (io per primo) e poi magari critichiamo dopo il comportamento degli automobilisti, degli scooteristi o dei ciclisti.
Bierhoff non è in linea  
Chiudi la discussione