Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
è arrivato 'o professore
spiegaci il meccanismo di rimborso da parte dell'assicurazione... non essere troppo tecnico però 
|
Non è questione di essere professori, ma di non essere boccaloni...
Ci avremo fatto almeno 5 post...
Vabbé ripeto:
1) E' un semplice calcolo del rischio, come sono soliti fare i Lloyds e le assicurazioni. MW è assicurata per la promozione, non ci rimette nulla, se non il premio pagato all'assicurazione.
2) Col piffero che vi ripagano il tv-color; MW cede solo dei buoni sconto per un valore equivalente all'apparecchio, il che significa che dovete comprare ancora.
3) L'incidenza dei costi fissi diminuisce all'aumentare delle vendite (margine di contribuzione, leva economica); il vantaggio della leva economica dovuto agli acquisti dei tv-color prima (10000 in un paio di mesi op oco più!!!) e poi anche degli articolo acquistato con lo sconto dopo è con ogni probabilità molto superiore al premio pagato all'assicurazione.
4) Il prezzo dei tv-color al plasma è in caduta libera. Se li comprate a Natale spendete meno che con la promozione dei mondiali. Inoltre, ogni anno escono dei modelli nuovi e quelli vecchi si deprezzano ancor di più.
5) MW ha un ritorno d'immagine fenomenale da questa promozione, perché tutti i grulli che vivono di solo calcio l'abbineranno d'ora in avanti alla nazionale azzurra. Altro che buttarsi dalla torre...