Quote:
Originariamente inviata da mapicc
ti do pienamente ragione ma prova a leggere altri post di quel forum anche non motociclistici e la cosa spaventosa è che veramente si sentono sceriffi 
|
Lo so...
Ma non riesco a condannarli fino in fondo... in certi momenti li butterei in un fosso, in altri, quando vedo certe manovre per strada, mi auguro che siano fermi e che gli facciano pagare tutto quello che uno deve, così magari la smette...
Il fatto è che purtroppo, troppo spesso, il loro potere lo usano sui deboli e sulla gente perbene, mentre quando ci sono delle vere TDC lasciano stare...
Prendi l'esempio citato, il tizio alla fine si è preso un vaffa e qualche malaugurio dai vigili, ma ha salva patente, portafogli e libretto. Io che sarei passata a 90/100 km/h avrei dovuto sborsare 600 euro, 10 punti e qualche settimana senza patente, perchè mi sarei fermata.
Io rimango sulle mie idee e i miei principi di civiltà e non guerriglia urbana sono sacri, almeno per me... però spesso mi viene in mente che noi paghiamo le multe anche per i delinquenti che non si fermano ai posti di blocco e magari non sono nemmeno degli stinchi di santo... eccheppalleeee!