Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2006, 08:15   #1
ilcobecio
Mukkista doc

L'avatar di ilcobecio

ubicazione: Casale sul Sile (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mapicc
direttamente da un forum di poliziotti e vigili ops POLIZIA LOCALE:

http://www.comuni.it/servizi/forumbb...c7b0ca8fc331d4

Topic piuttosto interessante.
Da notare come ci sia la classica alternanza tra persone di buon senso e ricche teste di c.azzo.
ilcobecio non è in linea  
Vecchio 06-07-2006, 08:18   #2
mapicc
Mukkista doc

L'avatar di mapicc

ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
predefinito

ogni tanto leggo quel forum e sinceramente a vedere come la pensano certi poliziotti,vigili o sceriffi che siano è da PAURA!!!

p.s.
anche certi cittadini
Vecchio 06-07-2006, 08:24   #3
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

bisognerebbe provare a mettere da parte la passione per la moto e il nostro amore per il mezzo... attraversare una strada su un qualche passo amato dai motociclisti e poi provare a ragionare obiettivamente...

Con questo non voglio difendere il vigile che mi dice: "gli metto la paletta addosso" ma è anche vero che spesso anche io ho augurato a qualcuno una scivolatina innoqua... con la moto nel fosso. Non mi vergogno a dirlo!

Non sono per difendere le due ruote a tutti i costi, il tizio citato nel topic, per esempio, se non girasse per strada, io sarei più felice! Tra l'altro con targa coperta e ritorno con dito medio alzato, sei proprio stro:nzo!!
Cimina non è in linea  
Vecchio 06-07-2006, 08:30   #4
mapicc
Mukkista doc

L'avatar di mapicc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
bisognerebbe provare a mettere da parte la passione per la moto e il nostro amore per il mezzo... attraversare una strada su un qualche passo amato dai motociclisti e poi provare a ragionare obiettivamente...

Con questo non voglio difendere il vigile che mi dice: "gli metto la paletta addosso" ma è anche vero che spesso anche io ho augurato a qualcuno una scivolatina innoqua... con la moto nel fosso. Non mi vergogno a dirlo!

Non sono per difendere le due ruote a tutti i costi, il tizio citato nel topic, per esempio, se non girasse per strada, io sarei più felice! Tra l'altro con targa coperta e ritorno con dito medio alzato, sei proprio stro:nzo!!
ti do pienamente ragione ma prova a leggere altri post di quel forum anche non motociclistici e la cosa spaventosa è che veramente si sentono sceriffi
Vecchio 06-07-2006, 08:36   #5
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mapicc
ti do pienamente ragione ma prova a leggere altri post di quel forum anche non motociclistici e la cosa spaventosa è che veramente si sentono sceriffi
Lo so...
Ma non riesco a condannarli fino in fondo... in certi momenti li butterei in un fosso, in altri, quando vedo certe manovre per strada, mi auguro che siano fermi e che gli facciano pagare tutto quello che uno deve, così magari la smette...

Il fatto è che purtroppo, troppo spesso, il loro potere lo usano sui deboli e sulla gente perbene, mentre quando ci sono delle vere TDC lasciano stare...

Prendi l'esempio citato, il tizio alla fine si è preso un vaffa e qualche malaugurio dai vigili, ma ha salva patente, portafogli e libretto. Io che sarei passata a 90/100 km/h avrei dovuto sborsare 600 euro, 10 punti e qualche settimana senza patente, perchè mi sarei fermata.

Io rimango sulle mie idee e i miei principi di civiltà e non guerriglia urbana sono sacri, almeno per me... però spesso mi viene in mente che noi paghiamo le multe anche per i delinquenti che non si fermano ai posti di blocco e magari non sono nemmeno degli stinchi di santo... eccheppalleeee!
Cimina non è in linea  
Vecchio 06-07-2006, 08:39   #6
mapicc
Mukkista doc

L'avatar di mapicc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Lo so...
Il fatto è che purtroppo, troppo spesso, il loro potere lo usano sui deboli e sulla gente perbene, mentre quando ci sono delle vere TDC lasciano stare...

Io rimango sulle mie idee e i miei principi di civiltà e non guerriglia urbana sono sacri, almeno per me... però spesso mi viene in mente che noi paghiamo le multe anche per i delinquenti che non si fermano ai posti di blocco e magari non sono nemmeno degli stinchi di santo... eccheppalleeee!

mi hai tolto le parole dalla tastiera
Vecchio 06-07-2006, 08:40   #7
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

Non ho parole...... per il comportamento del motociclista, che scredita tutta la categoria, ma soprattutto per quello dei vigili, che lo hanno colpito intenzionalmente con le palette!!!
Ma cosa vuol dire "........e non avendo i mezzi necessari per abbatterlo...."???? Volevano fare il tiro al piccione?
Vecchio 06-07-2006, 08:41   #8
mapicc
Mukkista doc

L'avatar di mapicc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexvt
Cmq quello che e' passato a 157 Orari in un paese con il limite a 50 .....

forse li il vigile l'ha fatta leggermente fuori dal vaso