Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2006, 18:02   #1
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

ubicazione: Roma - Pescara
Quote:
Originariamente inviata da Muenchener Kindle
ti confermo che se hai già le borse touring per passare alle city devi semplicemnte comprare i coperchi (il prezzo del tuo conce mi sembra corretto...).
...mah!! questa mattina stavo notando le cerniere sotto le valigie: non mi sembra che vengano via facilmente: non vorrei essere costretto ogni volta che devo viaggiare a tagliare i rivetti e rimetterli ...non mi è sembrato che le cerniere si sfilino facilmente

dovrò passare in concessioanria per farmi spiegare come si montano!!!

Quote:
Originariamente inviata da Muenchener Kindle
Vuoi sapere quanto sono grandi? immaginati di avere un coperchio piatto anzichè bombato! Ti dico la verità che secondo me sono bruttine... certo che in città sono un grosso vantaggio, però non puoi più metterci il casco!
vabbè quello non è un problema tanto se uso il Nolan lo attacco con un lucchetto che non lo ruba nessuno, e se uso l'S1 il problema non si pone perchè tanto non mi entrava neanche nella valigia grande

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 22:20   #2
rebb
Mukkista doc

L'avatar di rebb

ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Wink

[quote=aranbenjo]...mah!! questa mattina stavo notando le cerniere sotto le valigie: non mi sembra che vengano via facilmente: non vorrei essere costretto ogni volta che devo viaggiare a tagliare i rivetti e rimetterli ...non mi è sembrato che le cerniere si sfilino facilmente

si sfila il solo perno centrale, usa un chiodo ed un martello per spingerlo fuori, così puoi sostituire il coperchio originale con quello city, che resta quasi a filo della scocca, la borsa dimezza la capacitè ma anche la sporgenza.
è un lavoro di un paio di minuti per niente complicato!
Vecchio 06-07-2006, 10:43   #3
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

Quote:
Originariamente inviata da rebb
si sfila il solo perno centrale, usa un chiodo ed un martello per spingerlo fuori, così puoi sostituire il coperchio originale con quello city, che resta quasi a filo della scocca, la borsa dimezza la capacitè ma anche la sporgenza.
è un lavoro di un paio di minuti per niente complicato!
rebb anch'io pensavo che si sfilasse solo il perno della cerniera ma quando ho controllato mi è sembrato che il perno fosse libero solo da un lato mentre l'altro lato è chiuso dal fondo della valigia e non mi sembrava che si riuscisse a farlo uscire semplicemente spingendo....

controllo meglio, dato che ci ho guardato di mattina è possibile che fossi ancora mezzo rincog@@@nito

denghiu

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 06-07-2006, 12:13   #4
rebb
Mukkista doc

L'avatar di rebb

ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
predefinito

confermo, da una parte è chiuso dalla plastica della valigia, basta fare un forellino nella plastica ed il gioco è fatto.
io ho fatto così.

Ultima modifica di rebb; 06-07-2006 a 12:15
rebb non è in linea  
Vecchio 06-07-2006, 13:47   #5
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

Quote:
Originariamente inviata da rebb
confermo, da una parte è chiuso dalla plastica della valigia, basta fare un forellino nella plastica ed il gioco è fatto.
io ho fatto così.
ok adesso è più chiaro!!!

vedo se il conce di pescara mi vende direttamente tutta la borsa a un prezzo ragionevole ....altrimenti penso di procedere all'acquisto del coperchio city

grazie a tutti
mimmo

aranbenjo non è in linea  
Vecchio 07-07-2006, 20:54   #6
GHIGO
Mukkista doc

L'avatar di GHIGO

ubicazione: Pescara
predefinito

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=882214
vedi qua' aran
senti anch'io abito da quelle parti non e' che ci conosciamo????
Vecchio 07-07-2006, 22:03   #7
paobox
Pivello Mukkista

L'avatar di paobox

ubicazione: Pompei
predefinito

se intanto vuoi risolvere il problema del lucchetto abus, un mio amico ha montato il supporto utilizzando gli attacchi dedicati alle staffe x le valigie laterali.
[B][COLOR="Yellow"]p[/COLOR][COLOR="Yellow"]a[COLOR="Black"]o[COLOR="Yellow"][COLOR="Black"]b[/COLOR][COLOR="Black"][COLOR="Yellow"]o[/COLOR][COLOR="Yellow"]x[COLOR="Black"]r1150r[/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/B]
paobox non è in linea  
Vecchio 10-07-2006, 11:53   #8
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

Quote:
Originariamente inviata da GHIGO
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=882214
vedi qua' aran
senti anch'io abito da quelle parti non e' che ci conosciamo????
ciao ghigo

..passato sabato, tra l'altro il venditore lo conoscevo, era il vecchio venditore BMW dal quale avevo preso la mia S....ma ovviamente non vendono le valigie separatamente!!! sob!!

io abito in via gobetti, vicino villa de riseis, "a la marina" come diciamo noi!!

mimmo pattara, classe '71

aranbenjo non è in linea  
Chiudi la discussione