Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Allora premetto che io sono paranoico, ma leggendo qua e la mi sono fatto un'idea delle piccole cose che possono rompersi e farti aspettare giorni e giorni in attesa del pezzo. Qundi io vado in giro coi seguenti pezzi:
Tutte queste sostituzioni si possono fare all'occorrenza senza attrezzi speciali che ogni officina ha, alcune operazioni si possono fare pure su strada
non devi nemmeno pensarci, rischi di stare in apnea per tutto il viaggio.........
se la cosa ti agita resta a casa......ma non credo se no non avresti organizzato il viaggio.
Allora premetto che io sono paranoico, ma leggendo qua e la mi sono fatto un'idea delle piccole cose che possono rompersi e farti aspettare giorni e giorni in attesa del pezzo. Qundi io vado in giro coi seguenti pezzi:
Tutte queste sostituzioni si possono fare all'occorrenza senza attrezzi speciali che ogni officina ha, alcune operazioni si possono fare pure su strada
si e il carrellino post per trasportare il tutto!!
sono purtroppo convinto che ti si romperà sempre quello che non hai portato quindi un bel kit foratura e personalmente mi porto sempre del filo di ferro che in emergenza fa miracoli!