Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ricordate che anche a distanza io sono in grado di colpire sempre....ciò mi è permesso, come facilmente deducibile, dalla generosità di madre natura....certo ogni tanto incespico, ma per il resto è una gran comodità....
Devi rivedere le tue conoscenze biologiche....non è con uno starnuto che nascono i bambini
Andre', Gaetano parlava del naso ma il suo era un accostamento al becco della cicogna non agli starnuti...
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare a Gaetano che la storiella della cicogna che porta i bambini è solo una favoletta?
non si fanno con la cicogna ma neppure con il naso, Giacomì...all'età tua dovresti saperlo....si usa una parte del corpo finora a te sconosciuta, ma non aver fretta....al tempo
non si fanno con la cicogna ma neppure con il naso, Giacomì...all'età tua dovresti saperlo....si usa una parte del corpo finora a te sconosciuta, ma non aver fretta....al tempo
tu usi questa?
membro dei "Magnifici Pirla®"
Aspetta aspetta aspetta... ho scoperto qualcosa del mio corpo che non conoscevo. Non è il cervello (quello, per trovarlo, ci vuole uno speleologo...) ma una specie di totem...