Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2006, 10:38   #1
karl
Pivello Mukkista

ubicazione: vimercate
predefinito Scivolata ...

Dopo una giornata trai i passi alpini di VIVIONE, PRESOLANA, GAVIA, STELVIO,
FUSCAGNO, SAN MARCO ecc... 498 km con la mia moto da bar ...HP2 come un pivello sono scivolato sui binari del treno in prossimità di Tirano sotto un dilivio universale ... e meno male che stavo pensando a quanto eraano pericolosi i binari del treno che corrono paralleli in mezzo alla strada... in territorio svizzero ... ho pianto ma non si vedeva perche già ero tutto bagnato ...
Danni ... leggero stappo alla giacca (antipioggia) e haime' devastato il paracilindro (quello originale BMW) destro ... (ricambio al momento introvabile...) non e' ' che qualcuno ne ha uno che non gli serve e me lo puo' vendere? ....

Sono un pirla...
ciao

P.S. Vorrei un consilglio da PEPOT ... rimonto l'originale o e' meglio qualcosa di piu' solido.. tipo quelli in alluminio ..
ciao

Pubblicità

karl non è in linea  
Vecchio 26-06-2006, 10:46   #2
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

è capitato lo stesso a me
identica cosa!!
però io avevo il paracilidri in carbonio e gli unici danni sono sttai dei graffi sullo stesso
Vecchio 26-06-2006, 10:50   #3
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

se guardi con attenzione i graffi si vedono
però basta passarci una pezza leggermente sporca di grasso perchè il coperchio sembri nuovo
il grasso infatti riempie i solchi
Vecchio 26-06-2006, 11:11   #4
karl
Pivello Mukkista

ubicazione: vimercate
predefinito

Si ho visto, il mio di plastica nero si e' completamente distrutto ma devo dire che non vedo (almeno apparentemente) altri danni ...
Non so cosa fare se rimontare lo stesso o quelli in alluminio ...il paracilidri in carbonio al di la del costo non finiscono di piacermi..
ciao
karl non è in linea  
Vecchio 26-06-2006, 11:13   #5
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da karl
Dopo una giornata trai i passi alpini di VIVIONE, PRESOLANA, GAVIA, STELVIO,
FUSCAGNO, SAN MARCO ecc... 498 km con la mia moto da bar ...HP2 come un pivello sono scivolato sui binari del treno in prossimità di Tirano sotto un dilivio universale ... e meno male che stavo pensando a quanto eraano pericolosi i binari del treno che corrono paralleli in mezzo alla strada... in territorio svizzero ... ho pianto ma non si vedeva perche già ero tutto bagnato ...
Danni ... leggero stappo alla giacca (antipioggia) e haime' devastato il paracilindro (quello originale BMW) destro ... (ricambio al momento introvabile...) non e' ' che qualcuno ne ha uno che non gli serve e me lo puo' vendere? ....

Sono un pirla...
ciao

P.S. Vorrei un consilglio da PEPOT ... rimonto l'originale o e' meglio qualcosa di piu' solido.. tipo quelli in alluminio ..
ciao
Sono bastrdi quei binari...... l'anno scorso con pioggia e Zainetto sono rimasto in piedi per miracolo!!!
Vecchio 26-06-2006, 11:15   #6
Guest

predefinito

quei binari che corrono paralleli alla strada a Tirano sono veramente infami!

Vecchio 26-06-2006, 11:15   #7
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Li ha appena cambiati president se non sbaglio, senti lui
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Chiudi la discussione